PDA

Visualizza versione completa : Masterizzatore bollente?

Cavallaudo
21-06-2002, 04.20.07
Ho un masterizzatore nmuovo nuovo, 4 giorni circa di vita, mi e' stato sostituito dall'assistenza perche il precedente dopo 8 mesi era partito...

e' un saurus 12X in scrittura...

pero mi son oreso conto che scalda da morire, dompo nemmeno un'ora e' bollente, e senza masterizzare ne leggere cd... rimane ompletamente vuoto e fermo per un'ora e gia scotta.. .dopo qualche ora quasinon si riesce a te4nerci la mano sopra...

mi devo preoccupare (entro un pai podi mesi fara la fine di quello precedente?) o e' normale?

Ciao.

hyksos
21-06-2002, 06.16.17
io mi preoccuperei un pochino.... cioè... non è sicuramente normale. il mio non si scalda manco se masterizzo per 3 ore di seguito... :) del tuo non conosco ne la marca ne , quindi, la qualità.
io lo perterei da un qualke tecnico mooooooolto fidato (un altro ti fregherebbe sucuramente):S

magari guarda se per caso hai qualke ponticello di troppo sul retro del masterizzatore. :confused: :confused: boh! buona fortuna! facci sapere

Cavallaudo
21-06-2002, 09.02.47
E' un Waitec mdoello Saurus...

boh? ma cavolo, e' nuovo direttamente dall'assistenza waitec... :-|

Ciao.

Cavallaudo
21-06-2002, 09.03.39
Stranissimo, sono stato 3 ore via... il pc e' rimasto acceso ma a schermo spento e adesso non e' piu caldo... boh? :eek:

Ciao.

DavideDave
21-06-2002, 15.25.58
è andato in stand-by? sarà andato in stand-by pure il master....

Cavallaudo
21-06-2002, 16.56.07
Bhe, veramente io ho settato che il pc non vada MAI in stand by e che solo gli hard-disk si spendgano dopo 2 ore di inutilizzo...

forse il settaggio degli hard-disk riguarda anche i lettori cd?

in tal caso lo setto a 30 minuti cosi il masterizzatore dopo 30 minuti viene "spento" e non si scalda all'inverosimile...

che dite, faccio cosi?

Ciao.

DavideDave
21-06-2002, 17.00.59
il settaggio dello spegimento deli HD andrebbe tolto proprio... è più il danno che si provoca con spegnimento e successiva riaccensione che quello provocato dal non-spegnimento....

ma l'assistenza tecinca che ti dice di 'sta cosa del master? è l'unico componenete che bolle così?