PDA

Visualizza versione completa : Bug in OLDS

Razor
17-06-2002, 18.09.58
Ho scaricato dal sito di wintricks il programma di pulizia OLDS e l'ho eseguito seguendo le istruzioni. Poi ho riscontrato il bug.
OLDS elimina si file inutili, ma elimina anche packager.exe ( che anche io credevo inutile ), comunque il problema sorto quando dovevo inserire in un documento word un file zip.
Mi dava un errore del tipo "Impossibile creare l'oggetto package ecc.". Dov' il problema ? Sposta packager.exe dalla cartella OLDS a quella di windows ed tutto risolto...invece no perch dopo OLDS avevo avviato Regclean che non avendo trovato packager.exe ne aveva eliminato la chiave dal registro, e packager non partiva senza chiave. Allora ho dovuto prendere da un altro computer la chiave, copiarla su floppy e poi sul mio computer. Alla fine ho risolto il problema. Non so quanti hanno avuto lo stesso problema ma fatemi sapere.

The Saint
19-06-2002, 00.52.25
UP

Spostato in Discussioni su WT... ;)

Billow
20-06-2002, 14.44.06
invece dal packager ... penso... quasi tutti utilizzino WinZip..
che oltretutto anche gratuito...

a dire il vero ... sei il primo che sento , che utilizza il packager...

dal 1989 ad oggi ;)

Sergio Neddi
23-06-2002, 04.49.32
Uhm... mi pare invece di aver capito che Word (o meglio la gestione degli oggetti embedded), quando si tenta di inserire un file zip in un documento, che vede di usare packager.

Per cui pare che non si riesca ad inserire l'oggetto se non presente quel file (e le opportune chiavi per richiamarlo).

Far qualche prova in ufficio, qui a casa non ho Word.

Sergio Neddi
23-06-2002, 04.57.44
Confermo! Ho provato ad inserire uno zip dentro Wordpad... se si toglie PACKAGER.EXE non funziona, altrimenti si.

Ritengo quindi esatta la segnalazione: PACKAGER.EXE serve in quanto, anche se non lo usiamo direttamente noi, viene comunque usato dal sistema in determinate situazioni.

Billow
24-06-2002, 15.29.13
ricevuto ;)