PDA

Visualizza versione completa : MASTERIZZATORI DI DVD

Zane
17-06-2002, 05.31.37
Io lo hypervorrei ma a queste condizioni:

- Dovrebbe scrivere doppia densitā/doppia faccia

- Prezzo <250€

- Si dovrebbe trovare uno standard per rw, personalmente li trovo equivalenti :cool:

soulmadx
17-06-2002, 17.04.38
io ho in prestito(:D )un masterizzatore dvd della pioneer...l'ho configurato senza i driver(nn me li hanno dati...!!!) ma me lo riconosce ugualmente come pioneer....il problemuccio č che non riesco a masterizzare un cavolo...nč con nero nč con clone....sto sclerando....!!!!!!!!!!!!!!!

pone
18-06-2002, 04.30.57
mi sembra giusto cominciare una discussione su questo caldo argomento. io per ora ho visto ottime recensioni ma prezzi altissimi... č solo questo l'ostacolo, dato che ormai ci sono i dvd/rw da oltre 9GB. buttate in questo thread tutto ciō che riguarda il titolo :D :cool:

pone
19-06-2002, 01.07.47
Originariamente inviato da Zane

- Prezzo <250?

- Si dovrebbe trovare uno standard per rw, personalmente li trovo equivalenti :cool:
1) ci sono giā, sennō perchč esisterebbero i dvd-rw da 9,4GB???
2) il prezzo min che ho trovato č <<pioneer dvr-103/a03 eide 387?>>
3) mi hanno detto che i dvd esistono solo rw

Zane
19-06-2002, 02.17.51
1) ci sono giā, sennō perchč esisterebbero i dvd-rw da 9,4GB???

peccato solo che quelli sono doppio strato, singola faccia, la capacitā effettiva č x2 :rolleyes:

2) il prezzo min che ho trovato č <<pioneer dvr-103/a03 eide 387?>>
e questo quanto costa? sai, nn sn ancora pronto al mutuo sulla casa :D

3) mi hanno detto che i dvd esistono solo rw

Ti hanno detto male :D: cmq, io mi riferivo agli standard rw, che sono almeno 2, rw in battaglia con rw+

IrONia
19-06-2002, 02.47.14

- Prezzo <250€

pienamente d'accordo(Y) (Y)

se poi qualcuno me lo vuole regalare.-.-.................:p :D

ciaooooooooooo:D

IrONia
19-06-2002, 03.01.55
Beh, se proprio ti faschifo e devi buttarlo, mi sacrifico e lo prendo io..

:D :D :D

pone
19-06-2002, 03.06.49
peccato solo che quelli sono doppio strato, singola faccia, la capacitā effettiva č x2 :rolleyes:
[/B]giā, non avevo capito esattamente cosa intendevi prima

e questo quanto costa? sai, nn sn ancora pronto al mutuo sulla casa :D
[/QUOTE]il punto interrogativo erano euro, quindi 378euro

Ti hanno detto male :D: cmq, io mi riferivo agli standard rw, che sono almeno 2, rw in battaglia con rw+
[/QUOTE]che č sto standard rw???. cmq ti sfido a trovare, in vendita a clienti singoli privati, dvd che non siano riscrivibili[B]

pone
19-06-2002, 03.09.52
Originariamente inviato da soulmadx
io ho in prestito(:D )un masterizzatore dvd della pioneer...l'ho configurato senza i driver(nn me li hanno dati...!!!) ma me lo riconosce ugualmente come pioneer....il problemuccio č che non riesco a masterizzare un cavolo...nč con nero nč con clone....sto sclerando....!!!!!!!!!!!!!!!
argh! maledetto! devi farlo funzionare! :D

pone
19-06-2002, 03.17.32
Specifico che il modello da me succitato scrive in single layer (fino 4,7GB), e quindi... č inutile!!!

Zane
19-06-2002, 15.15.04
Beh, se proprio ti faschifo e devi buttarlo, mi sacrifico e lo prendo io..

Zane
19-06-2002, 15.20.43
il punto interrogativo erano euro, quindi 378euro
Beh, pensavo peggio, quasi accessibile...do un'occhiata, grazie per il tip!
che č sto standard rw???. cmq ti sfido a trovare, in vendita a clienti singoli privati, dvd che non siano riscrivibili
No, ti spiego rapidamente: il formato riscrivibile per DVD non č ancora stato standardizzato e esistono diverse scuole di pensiero al riguardo: trovi maggiori info sui siti specializzati in DVD...faccio una piccola ricerca e vedo se riesco a trovare un link..