PDA

Visualizza versione completa : Oh che pa**e!!!!

skizzo
16-06-2002, 12.04.10
Allora...
Avevo scaricato finalmente una RAF...arriva al 50% con 300hits...un bel giorno avvio il programma e...paf...0% in attesa di scaricare dal server!

Vabbè, dico, pazienza, riscarico la RAF e riparte...arriva al 65% (tanti hits --> tanti punti)...paf...0% e come sopra!!!

Allora mi girano le pa**e, riscarico dal server e stavolta non è una RAF..a parte i punti persi, non ci posso fare proprio niente???

Puppauz
18-06-2002, 04.45.40
La regola tanti hits--> tanti punti NON é vera...
Come già spiegato in altri thread, i punti si guadagnano in base al tempo di elaborazione e all'hardware del computer e non in base al numero di hits trovati... :)

Cmq non ci puoi fare niente... ;)

Dimenticavo, comunque i punti per il tempo usato per calcolare la proteina che non hai terminato, te li dovrebbero aver dati lo stesso! :)

skizzo
20-06-2002, 15.51.03
Grazie per la delucidazione...cmq non mi hanno dato i punti...è come se il lavoro fatto non fosse mai iniziato...

pazienza...anche perchè adesso fa troppo caldo per far lavorare troppo il mio pc

pholcus
23-06-2002, 01.08.25
Ma lo sai che e' appena successo anche a me????

E ora nn mi sta scaricando la proteina, perchè sta scaricando + di 700k..Mah!E anche a me niente punti..ma che combinano??