PDA

Visualizza versione completa : programma di posta e fax

Didy
15-06-2002, 11.25.28
Ciao a tutti e bentrovati amici e vi mando un saluto affettuoso;adesso avrei bisogno di voi.
Io come programma di posta uso microsoft outlook,outlook express,ma entrambi sono il mio tormento,vorrei che voi mi indicaste cortesemente qualcos'altro,di più versatile,e anche se in inglese non importa ,mi é sufficiente che mi indicaste il modo di settarlo.
Per il fax credo di non andare daccordo col cheyenne bitware,avrei bisogno di qualcosa di più comprensibile.
Datemi una mano come sempre avete fatto;grazie di cuore amici e al prossimo help.:) :) (Y) (K)

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 11.45.46
..per il fax se hai XP puoi usare quello in dotazione! è ottimO!

mentre per programmi...mmmmmmmm! non so un EUDORA o Incredimail... son carini e semplici!:) ciau!:)

Ibanez
15-06-2002, 11.55.09
Per la posta uso foxmail, non è male e se stai cercando qualcosa di alternativo ad outlook dagli un'occhiata.
Lo trovi qui (http://fox.foxmail.com.cn/english.htm)
Per la traduzione in italiano vai qui (http://www.pc-facile.com/software.php?id=6)

Didy
15-06-2002, 20.15.05
grazie per l'aiuto,ho scaricato foxmail,adesso mi manca solo il programmino sempliciotto per il fax; purtroppo non ho Xp,ma ho win98;grazie comunque amici per la vostra disponibilità.A presto:) (K) :) (Y) (Y) (Y)

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 20.18.55
Originariamente inviato da Didy
grazie per l'aiuto,ho scaricato foxmail,adesso mi manca solo il programmino sempliciotto per il fax; purtroppo non ho Xp,ma ho win98;grazie comunque amici per la vostra disponibilità.A presto:) (K) :) (Y) (Y) (Y) Prego! (F)

kmq kome fax dovrebbe esserci qualcosa della symantec!

ciao

Lionsquid
16-06-2002, 00.10.46
se non hai pretese potrebbe bastarti il fax della MS, presente sul cd di Win95, ...AWFAX credo si chiami il file...

... non conosco altri programmi Freeware,... mentre il WINFAX della symantec oltre che non essere free, non è esattamente semplice e sicuramente pesante....

bye