PDA

Visualizza versione completa : aggiorno xp ma ....!

master dark
14-06-2002, 10.53.49
ho provato ad aggiornare xp con l'agg. "Q306676_WXP_SP1_x86_ITA.exe" ke mi avevano consigliato in 1 altro forum x migliorare la fluidibilità in gioki come GTA3, ke già sono stati vittima di 1 pessiamo conversione da console a pc poi scatta su xp di + ke negli altri S.O...
Qndo vado ad installarlo mi da 1 errore" Impossibile aggiornare ifile di win xp. La lingua del sistema correntemente insatll. è diversa da qlla dell'agg.". Cavolo, ma io ho win xp in italiano!! Provando invece ad install. lo stesso agg. ma x la lingua inglese fila tutto liscio riavvio, ma nn mi si apre win!!! Allora dopo essere passato in modalità provvisoria e ripristinato tutto rimango sconcertato vedendo ke 1 gioco come GTA3 mi scatti, dato ke ho anke 1 pc abb.potente!
Aiutatemi

camino
14-06-2002, 19.54.27
Proprio Wintricks aveva segnalato come fare! Comunque,quando scompatti la patch, cerca il file update.inf aprilo con notepad e cerca la riga languageType=%langtypevalue% devi cancella tutto quello che c'è dopo il segno =, cioè %langtypevalue%.Salva il file
con stesso nome ed estensione e sei a posto

IrONia
14-06-2002, 21.42.40
Originariamente inviato da camino
Proprio Wintricks aveva segnalato come fare! Comunque,quando scompatti la patch, cerca il file update.inf aprilo con notepad e cerca la riga languageType=%langtypevalue% devi cancella tutto quello che c'è dopo il segno =, cioè %langtypevalue%.Salva il file

benvenutooooooooo(B) :D (B) (B) (B) (D) (D)

master dark
15-06-2002, 11.24.05
scusa in ke senso qndo scompatti la patch? Guarda ke io ho scaricato tutti file di aggiornamento .exe!
Sicuro ke dopo aver fatto 'sta cosa funzia tutto?
Thanks

e Camino benvenuto!

Ibanez
15-06-2002, 11.47.54
Originariamente inviato da master dark
scusa in ke senso qndo scompatti la patch? Guarda ke io ho scaricato tutti file di aggiornamento .exe!
Sicuro ke dopo aver fatto 'sta cosa funzia tutto?
Thanks

e Camino benvenuto!

Solitamente le patch non sono altro che archivi autoscompattanti che fanno partire in automatico il setup. Se hai un prog tipo winzip clicca sul file con il tasto destro e scegli extract to o qualcosa di simile, per scompattare i file e modificare il file update.inf

master dark
15-06-2002, 18.31.13
cribbio nn trovo il file upload.inf! Il fatto è ke nn mi funzia il prog. di ricerca di win xp, se mi date il xcorso...

master dark
17-06-2002, 18.51.11
ehm.. update.inf ! Mi date il xcorso?
graziee...

Klapaucius
18-06-2002, 23.46.26
Originariamente inviato da camino
scusa però.....
non perchè il tread su come installare patch inglesi sia stato scritto sul forum di wt, vuol dire che è stato segnalato da wt.:(
io aborro!!!:mad:

Klapaucius
19-06-2002, 00.06.14
dai una sbirciata qui
http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=28519
ciauz:)

master dark
19-06-2002, 01.51.46
il xcorso del file update.inf plz!

master dark
19-06-2002, 03.43.21
ciao grazie nn sapevo ke si potessero scompattare i file .exe. Cmq dopo averlo installato funzia tutto, ma dopo il riavvio il piccì mi da qsto errore: " 1 problema impedisce a Winzzozz di verificare accuratamente la licenza x qsto compute. Codice errore:0x8009006".
Qlcuno sa dirmi da cosa è dispeso come mai nn riesco a far installare 'sta patch?