PDA

Visualizza versione completa : Le cose che vorreste fare...

Freeze
12-06-2002, 11.29.03
...ma che non fate per noia...mancanza di tempo o altro

Io ho circa 2500 e-mail nella cartella "posta in arrivo".
Sono le e-mail delle varie newsletter alle quali sono iscritto

Fino ad un paio di giorni fa ne avevo circa 3000 ma mi sto impegnando a cancellarle :)

Vorrei imparare l'HTML e un po' di programmazione ma prima voglio fare pulizia sul pc (e-mail in primis :rolleyes: )

Vorrei riordinare e riscrivere sul pc tutti gli appunti presi in questo anno scolastico (ho un quaderno grande come la bibbia) ma mi rompo in una maniera incredibile :p

Nothatkind
12-06-2002, 11.34.11
Originariamente inviato da Freeze

Fino ad un paio di giorni fa ne avevo circa 3000 ma mi sto impegnando a cancellarle :)

Vorrei imparare l'HTML e un po' di programmazione ma prima voglio fare pulizia sul pc (e-mail in primis :rolleyes: )

Vorrei riordinare e riscrivere sul pc tutti gli appunti presi in questo anno scolastico (ho un quaderno grande come la bibbia) ma mi rompo in una maniera incredibile :p

Ma va là, alla fine non fai niente, giusto un po' di sano cazzeggio per la città e via col tango! :D :D ;)
A parte gli scherzi, a me piacerebbe imparare il fotoritocco e un po' di editing audio. :)

p.s.: ma che cacchio te ne fai di tutte quelle email??? magari c'è in mezzo qualche virus arcaico buono per un museo, chissà che non valga qualcosa! :D :D

wolverin
12-06-2002, 11.44.27
Penso sia un male comune che di solito lo chiamano il dolce far niente. Sei già così impeganto negli studi o nel lavoro che il tempo libero lo dedichi ad annoiarti (e adesso che ci penso è un po' che non trovo il tempo di annoiarmi).

Comunque è anche vero che se non si riesce a fare certe cose, vuol dire che non hanno un'importanza prioritaria, sono solo abbellimenti.

Beviamoci sopra (B)

Freeze
12-06-2002, 12.39.31
Originariamente inviato da Nothatkind

p.s.: ma che cacchio te ne fai di tutte quelle email??? magari c'è in mezzo qualche virus arcaico buono per un museo, chissà che non valga qualcosa! :D :D

Ho e-mail vecchie di un anno :eek:
Mi rompevo di leggermele e piano piano son diventate sempre di più...SEMPRE DI PIU'...SEMPRE DI PIU'!!!
E adesso sono sommerso dalle e-mail ma non voglio cancellarle senza leggerle (intanto però mi sto deiscrivende alle newsletter che mi interessano meno :p)

;) :D

nana_d
12-06-2002, 13.01.01
vorrei avere + tempo x me

jan_81
12-06-2002, 14.08.01
Potresti masterizzarti i *.dbx....

Adsl832Kbps
12-06-2002, 14.12.09
Vorrei che la giornata (intesa come ore di sole) durasse di più. Vorrei fare e dire + ca###te possibili ma il tempo nn basta mai.

Una cosa che dovrei fare ma che nn faccio solo perchè nn ne ho voglia? Uscire con un mio amico ed andare in metropolitana, ad un certo punto alzarmi e dire: "Gente, un'attimo di attenzione, vorrei solo ricordarvi che il mio amico è gay!!" così da fargli fare una bella figura marroncina (la stessa che mi fece fare lui a me).

Freeze
12-06-2002, 14.18.53
Originariamente inviato da jan_81
Potresti masterizzarti i *.dbx....

Naaaaaaa. Se li metto in un cd non li tengo più continuamente davanti al puntatore del mouse ad infastidirmi, di conseguenza non leggerò mai le e-mail nè le cancellerò; avrò solo un cd in più usato inutilmente :p

:D

Kaioshin
12-06-2002, 20.08.18
vorrei prendere 10000€ al mese senza fare niente :D

nana_d
12-06-2002, 20.35.05
Vorrei ma......il troppo stroppia (B) (B) (B)

IrONia
12-06-2002, 21.01.41
Originariamente inviato da Freeze

io in media ricevo una 50 di mail di cui 30-40 di WT, giuro mi sono cancellato da quasi tutte le newsletter, non se ne puo' piu'...le cancellavo e basta.

ma tu hai un pc che usi solo come casella postaleeeeee:D :D :D :D