PDA

Visualizza versione completa : Aiuto! Pwd per documento pdf

Lorentz
11-06-2002, 22.42.53
Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto urgente: sono uno studente universitario, venerdì ho un esame ed ho trovato in Internet dei lucidi interessanti in formato pdf: fanno proprio al caso mio, il problema è che sono protetti da password e non conosco il professore che li ha fatti, visto che è di un'altra università di un'altra città! So che quello che vi chiedo non è il massimo della correttezza, ma considerate che è a fini benefici, per uno studente che ha bisogno di aiuto!!!
La domanda è la seguente: qualcuno sa come aprirlo ugualmente, magari scovando la password nel codice sorgente del file o con qualche programmino speciale?
Vi prego di aiutarmi!!! Se volete che il vostro suggerimento, visto che non è il massimo della corretezza, non appaia nel forum, mandatemi un'email a dixgg@tin.it
Grazie!!!

Watanabe
12-06-2002, 14.25.03
Advanced PDF Password Recovery:

http://www.elcomsoft.com/apdfpr.html

ElcomSoft offre numerosi programmi per il recupero di password. Non nutrire eccessive speranze tuttavia: forse la strada migliore e' scrivere direttamente all' autore dei PDF.
Immagino che qualcheduno ti abbia gia' risposto per via privata. Nulla di scandaloso tuttavia nel pubblicare queste informazioni, io credo. Chiunque puo' secretare un proprio file e smarrirne poi la password e questo software compare su Tucows, SoftPile, CNET, 5Star...
Watanabe