PDA

Visualizza versione completa : Rendiamo Internet un posto migliore

Zane
11-06-2002, 12.49.59
Ebbene, chiamatemi maniaco ma io detesto nel modo più assoluto catene di sant'Antonio e similari, soprattutto xchè spesso e volentieri contengono delle hoax terribili (http://www.zanezane.net/z.asp?code=2): ebbene, sto cercando un sw che possa cercare dentro un file generico e restituirmi una lista "pulita" di tutti gli indirizzi e-mail ivi contenuti, in modo da poter avvisare tutti che questo comportamente è fastidiossissimo, oltre che dannoso.

Mi ricordo che c'era un sw per lo spam una volta (eheh, allora incredibilmente servono anche a qualcosa di utile :cool:) che lo faceva, ma nn mi ricordo il nome :S

Grazie!

Freeze
11-06-2002, 16.34.44
Ciò che faresti sarebbe spam: una cosa ancora più fastidiosa delle catene di Sant'Antonio. Almeno queste ultime ogni tanto fanno pure ridere lo spam no :(

E poi non puoi fare pubblicità al tuo sito ;)

Zane
11-06-2002, 19.14.54
Ma chissene frega di far pubblicità al mio sito? ah, x il link intendi :rolleyes:

Secondo me è un po' fastidioso ricevere la stessa ca$$ata 20 volte, una hoax che mi dice che l'adsl è una truffa, un'altra mail che fa girare il mio indirizzo in mezzo mondo, alla portata degli spammer...

Freeze
11-06-2002, 20.45.46
Originariamente inviato da Zane
Ma chissene frega di far pubblicità al mio sito? ah, x il link intendi :rolleyes:

Secondo me è un po' fastidioso ricevere la stessa ca$$ata 20 volte, una hoax che mi dice che l'adsl è una truffa, un'altra mail che fa girare il mio indirizzo in mezzo mondo, alla portata degli spammer...

E' vero :(

Io ne ricevo poca. davvero molto poca fortunatamente

Zane
12-06-2002, 01.02.14
Beato te (K), io fra amici Lamer e il fatto che il mio @ è pubblicato ovunque, ne ricevo davvero tantissimi, ed è una vera rottura dover spulciare nei file (visto che spesso e volentieri i furboni utilizzano xml mail) per trovare tutti gli indirizzi a cui segnalare che rompono le scatole :mad:

Un parere da amico: sn un po' troppo paranoico?

Zane
12-06-2002, 16.39.15
Beh, ho trovato il programma che cercavo, si chiama [censurato]

Uhm, forse è meglio nn pubblicare il nome del programma, io lo userò a fin di bene, ma nn sn sicuro con che scopi potrebbe essere utilizzato!