PDA

Visualizza versione completa : Come configurare Index Sever per l'uso del Webbot search

Emiliano13
11-06-2002, 12.24.08
:confused:
Sarei molto grado a chi riesca a risolvere il mio problema ch'è diventato un'ossessione.
Il problema è il seguente:
In una pagina web creata con FrontPage ho inserito il modulo per la ricerca (Webbot search) che dovrebbe effettuare ricerche su documenti contenuti in una cartella.
Per fare ciò vorrei usare MS Index Server (di Win 2000 server).
Ho già installato IIS con Index Server e le estensioni del server di FrontPage e ho lasciato attivi i cataloghi che di default vengono creati con l'installazione di IIS (Web, System) anche perche MS Exchange che risiede nella macchina utilizza il catalogo Web.
Quindi ho creato un nuovo catalogo (usando MMC) memorizzandolo in una cartella fuori il sito e infine l'ho assegnato alla cartella da indicizzare( Proprietà del catalogo --> Tab "Traccia" --> Selezione del Virtual Server).
Infine ho rielaborato i collegamenti e dopo aver aspettato il tempo di indicizzazione ho provato la funzionalità mediante I.E.
e bene come risultato di ricerca mi da: "Nessun documento trovato" eppure dalla querry messa a disposizione sulla console di Index Server riesco a effettuare la stessa ricerca.
Se invece inserisco un termine contenuto non nei documenti della cartella indicizzata ma in una pagina del sito funziona.
Voglio precisare che comunque la detta cartella è contenuta nel sito e che i documenti sono .doc (successivamente dovranno essere .pdf).
Sembrerebbe che il motore di ricerca usi invece di Index Server il metodo di FrontPage Wais.
La cosa strana è che il parametro b-useindexserver (del Webbot) che dovrebbe avere il valore "1" dopo la pubblicazione della pagina sul server assume il valore "0".
Tanti sono stati i mieie tenetativi (Reistallare le estensioni, rielaborare il web etc.).......chiedo aiuto!!!