PDA

Visualizza versione completa : mi sono licenziato pure io

Kaioshin
10-06-2002, 18.22.06
Come nana_d anche io ho preso questa grande decisione, infatti oggi mi sono licenziato, ero programmatore (ancora mezzo) e operatore di CNC in un officina metalmeccanica... da un po di tempo non andava + bene, la mia passione per il computer aumenta sempre di + e quindi ho deciso di licenziarmi, andare a lavorare part time con mio padre, fare un corso e prendermi il certificato microsoft ed entrare finalmente nel mondo dell'informatica, spero di riuscire nell'intento.

Scusate ma mi dovevo sfogare :) ora sto meglio.

Nothatkind
10-06-2002, 18.33.32
Ma che è, un'epidemia??? :D :D
A parte gli scherzi del cacchio, ricorrendo al motto che sta prendendo piede, ti dico:

"IN CULO ALLA BALENAAAA!!!!!"

:D :D :D

;) :)

nana_d
10-06-2002, 18.45.45
Sarà l'epidemia dei 31 anni :D , o la voglia di sentirsi meglio con sè stessi...

CMQ NON MOLLARE e punta tutto sù di tè anche tutti intorno sono
+ CHE PERPLESSI

Come all'altro 3D mio e a quello di Stalker trova dentro di tè la forza e L'ENERGIA che necessita al cambiamento!!!

Concentra l'energia utilizzala al meglio (Mi stò spronando da solo)

MANDA A CAGARE TUTTI QUELLI CHE NON TI SEMBRANO OK
FAI TABULA RASA E RIPARTI DI SLANCIO

Come nella pubblicità:
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO

STOP

Kaioshin
11-06-2002, 00.38.11
Originariamente inviato da nana_d
Sarà l'epidemia dei 31 anni :D , o la voglia di sentirsi meglio con sè stessi...

+ CHE PERPLESSI

Come all'altro 3D mio e a quello di Stalker trova dentro di tè la forza e L'ENERGIA che necessita al cambiamento!!!

Come nella pubblicità:

STOP

Questa volta sono molto convinto di quello che sto facendo..
e poi ho affianco persone che mi incoraggiano e mi aiutano tantissimo (la mia ragazza e i miei genitori). Io non ho l'epidemia dei 31 anni anche perchè ne ho 20 :p ma bensi la voglia di sentirsi bene con se stessi (Y).