PDA

Visualizza versione completa : mi sono licenziato pure io

Kaioshin
10-06-2002, 18.22.06
Come nana_d anche io ho preso questa grande decisione, infatti oggi mi sono licenziato, ero programmatore (ancora mezzo) e operatore di CNC in un officina metalmeccanica... da un po di tempo non andava + bene, la mia passione per il computer aumenta sempre di + e quindi ho deciso di licenziarmi, andare a lavorare part time con mio padre, fare un corso e prendermi il certificato microsoft ed entrare finalmente nel mondo dell'informatica, spero di riuscire nell'intento.

Scusate ma mi dovevo sfogare :) ora sto meglio.

Nothatkind
10-06-2002, 18.33.32
Ma che è, un'epidemia??? :D :D
A parte gli scherzi del cacchio, ricorrendo al motto che sta prendendo piede, ti dico:

"IN CULO ALLA BALENAAAA!!!!!"

:D :D :D

;) :)

nana_d
10-06-2002, 18.45.45
Sarà l'epidemia dei 31 anni :D , o la voglia di sentirsi meglio con sè stessi...

CMQ NON MOLLARE e punta tutto sù di tè anche tutti intorno sono
+ CHE PERPLESSI

Come all'altro 3D mio e a quello di Stalker trova dentro di tè la forza e L'ENERGIA che necessita al cambiamento!!!

Concentra l'energia utilizzala al meglio (Mi stò spronando da solo)

MANDA A CAGARE TUTTI QUELLI CHE NON TI SEMBRANO OK
FAI TABULA RASA E RIPARTI DI SLANCIO

Come nella pubblicità:
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO

STOP

Kaioshin
11-06-2002, 00.38.11
Originariamente inviato da nana_d
Sarà l'epidemia dei 31 anni :D , o la voglia di sentirsi meglio con sè stessi...

+ CHE PERPLESSI

Come all'altro 3D mio e a quello di Stalker trova dentro di tè la forza e L'ENERGIA che necessita al cambiamento!!!

Come nella pubblicità:

STOP

Questa volta sono molto convinto di quello che sto facendo..
e poi ho affianco persone che mi incoraggiano e mi aiutano tantissimo (la mia ragazza e i miei genitori). Io non ho l'epidemia dei 31 anni anche perchè ne ho 20 :p ma bensi la voglia di sentirsi bene con se stessi (Y).

poi la frase della pubblicità io la usavo in un'altro modo i primi tempi che ero sul forum:
LA POTENZA E' NULLA SENZA PLEXTOR :D :D

no dai a parte le cavolate mi sento in grado di riuscire nell'intento anche se so che ci vorra un po di tempo (Y)

ah qualcuno sa come si svolge l'esame per la licenza microsoft?? mi vorrei gia fare un'idea di quello che andrò in contro. Grazie

Ov3rKuNtZ
11-06-2002, 00.41.04
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! bene bene!!! io il tuo ex datore di lavoro! mi tratti kosi!!! aaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!:D :D :p

in bocca al luPO! asp!!!!! scusa In kuLO aLLa BaleNottera!In kuLO aLLa BaleNottera :D

Kaioshin
11-06-2002, 00.47.18
Originariamente inviato da overkuntz
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! bene bene!!! io il tuo ex datore di lavoro! mi tratti kosi!!! aaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!:D :D :p

in bocca al luPO! asp!!!!! scusa In kuLO aLLa BaleNottera!In kuLO aLLa BaleNottera :D

pensa che uno dei miei ormai ex datori di lavoro naviga veramente su questo forum, è l'unico che ho veramente un bel rapporto, è addirittura webmaster assieme a me di software pratico (Y) Ciao berto grazie di tutto (Y)

Ov3rKuNtZ
11-06-2002, 00.50.02
Originariamente inviato da Kaioshin

pensa che uno dei miei ormai ex datori di lavoro naviga veramente su questo forum, è l'unico che ho veramente un bel rapporto, è addirittura webmaster assieme a me di software pratico (Y) Ciao berto grazie di tutto (Y) :eek: :eek: (D) :D da paura! ke storia!!! .................................................. .................................................. .................................................. ..abbiamo tutti gli artefici di soft pratico!! Woooooooooooooo! ;)

ankora auguri!
:p

Kaioshin
11-06-2002, 00.53.36
Originariamente inviato da overkuntz
:eek: :eek: (D) :D da paura! ke storia!!! .................................................. .................................................. .................................................. ..abbiamo tutti gli artefici di soft pratico!! Woooooooooooooo! ;)

ankora auguri!
:p
:D :D tnx

Giorgiogg
11-06-2002, 01.16.06
In bocca al lupo anche da me..

..ma vorrei aprire una parentesi

partendo da questo thread sono casualmente arrivato al tuo forum...mi spieghi chi è quel pazzo furioso che vorrebbe fare una versione casereccia di Lindows, supponendo che per fare tutto bisogna copiare il win.ini in linux e non sa dove scaricare unix??????

ancora mi sto sbellicando dalle risate, una delle cose più comiche chei io abbia visto in rete........:D:D:D
è come se io domattina mi svegliassi e dicessi: oggi costruisco una macchina veloce come la ferrari e bella come la porsche .... ho scoperto che basta cambiare il volante di una sull'altra...ah ma il motore cos'è???:D:D

per restare in tema.....rifatevi gli occhi...questo l'ha detta una cosa del genere ma l'ha anche fatta......;)
http://www.daemonnews.org/200110/torvalds-posting.html

Kaioshin
11-06-2002, 01.22.43
Originariamente inviato da Giorgiogg

partendo da questo thread sono casualmente arrivato al tuo forum...mi spieghi chi è quel pazzo furioso che vorrebbe fare una versione casereccia di Lindows, supponendo che per fare tutto bisogna copiare il win.ini in linux e non sa dove scaricare unix??????

ancora mi sto sbellicando dalle risate, una delle cose più comiche chei io abbia visto in rete........:D:D:D
è come se io domattina mi svegliassi e dicessi: oggi costruisco una macchina veloce come la ferrari e bella come la porsche .... ho scoperto che basta cambiare il volante di una sull'altra...ah ma il motore cos'è???:D:D

per restare in tema.....rifatevi gli occhi...questo l'ha detta una cosa del genere ma l'ha anche fatta......;)
http://www.daemonnews.org/200110/torvalds-posting.html

eh eh sai subito pensavo fosse una società con 200 dipendenti programmatori ecc ecc poi andando avanti mi sono reso conto anche dalle domande che era un semplice ragazzo con un sogno impossibile da realizzare e sinceramente mi scocciava segargli le gambe anche perchè ha una voglia di fare cosi elevata che mi aveva quasi coinvolto, poi purtroppo ho rimesso i piedi per terra... ho contato fino a 1 e mi sono detto.. ma che azzo sto dicendo.... e poi per me è finita li.. sono errori di gioventù che si compiono no?? :)

nana_d
11-06-2002, 08.54.48
Eh, le illusioni.....................

Kaioshin
11-06-2002, 13.52.57

purtroppo questo non mi fa affatto piacere :(

si grazie alla tua segnalazione ora avro qualche visita in +, ma tutte le visite in + verranno per ridere del forum anzichè visitare il sito e questo mi dispiace. :(

Breman
11-06-2002, 14.40.09
Originariamente inviato da Kaioshin
Come nana_d anche io ho preso questa grande decisione, infatti oggi mi sono licenziato, ero programmatore (ancora mezzo) e operatore di CNC in un officina metalmeccanica... da un po di tempo non andava + bene, la mia passione per il computer aumenta sempre di + e quindi ho deciso di licenziarmi, andare a lavorare part time con mio padre, fare un corso e prendermi il certificato microsoft ed entrare finalmente nel mondo dell'informatica, spero di riuscire nell'intento.

Scusate ma mi dovevo sfogare :) ora sto meglio.

Buona fortunaaaaaaaaaa:)
Ti capisco perfettamente, anch'io tempo fa presi una decisione simile alla tua. Dopo i primi attimi di timore tutto iniziò ad andare nel verso giusto. Cmq è meglio cambiare adesso che hai 20 che dopo, ti assicuro che col tempo diventa più problematico per diversi motivi. Di nuovo buona fortuna, ciao Breman

Giorgiogg
11-06-2002, 16.20.21
Spero che tu stia scherzando perchè se non fosse così mi faresti veramente dubitare sulla tua intelligenza....

Penso che se il sito è buono tu non abbia nulla da temere sul fatto che degli utenti lo visitino per una o per l'altra ragione, O SBAGLIO???

ti vorrei inoltre ricordare:
http://www.msni.it/humor/

..e ne andiamo mooooolto fieri

Kaioshin
11-06-2002, 17.48.36
Spero che tu stia scherzando perchè se non fosse così mi faresti veramente dubitare sulla tua intelligenza....

Penso che se il sito è buono tu non abbia nulla da temere sul fatto che degli utenti lo visitino per una o per l'altra ragione, O SBAGLIO???

ti vorrei inoltre ricordare:
http://www.msni.it/humor/

..e ne andiamo mooooolto fieri
no vai tranquillo, prima di tutto mi sono spiegato male visto che andavo di fretta e quindi hai capito male, non me la sono affatto presa (Y) forse sotto sotto mi sono sentito un po deluso convinto di avere sbagliato chissacosa, forse è per il momento di stress che sto passando, cmq tutto ok, anzi scusami se mi sono spiegato in modo errato. (Y)

Kaioshin
11-06-2002, 17.54.25
Originariamente inviato da Breman

Buona fortunaaaaaaaaaa:)
Ti capisco perfettamente, anch'io tempo fa presi una decisione simile alla tua. Dopo i primi attimi di timore tutto iniziò ad andare nel verso giusto. Cmq è meglio cambiare adesso che hai 20 che dopo, ti assicuro che col tempo diventa più problematico per diversi motivi. Di nuovo buona fortuna, ciao Breman

Grazie mille!

e grazie mille a tutti

Giorgiogg
11-06-2002, 19.49.25
Ok avevamo capito male in 2 ;)

Kaioshin
11-06-2002, 20.06.00
Ok avevamo capito male in 2 ;)

oggi sono proprio fuso... ho iniziato la mattina mettendomi le mutande alla rovescio :eek: poi alle 13:30 mi sono cambiato le braghe e pure quelle me le sono messe a rovescio :eek: :eek: me ne sono accorto solo questa sera quando sono andato per fare la doccia :rolleyes: :D oggi sono proprio fuso, è meglio che stacchi tutto proma di dire altre cavolate :D

ah dalla via che ci sono vi racconto una cosa che mi sta capitando proprio in questi giorni :) per farvi capire la iazza che ho,
un mese fa tampono 1.. 1300€ di danni alla mia macchina :crying:
decido di cambiare la scheda video del mio pc, cerco una hercules usata, la trovo e mi arriva, la monto e.. sorpresa :( non è compatibile con il mio monitor, la rivendo a un mio amico ma ci rimetto 10€, allora decido di comprarla nuova, mi reco a computer discount e ordino una MSI GF4MX440-T, mi fanno aspettare due settimane poi ieri mi telefonano e mi dicono... spiacente ma la scheda che ci ha chiesto non è + nei nostri magazzini :wall: allora che faccio?? preso dall'ira vado su bow e ordino la GF4MX460 oggi vado a vedere su bow e cosa vedo?? la scheda che ho ordinato e gia pagato non è disponibile :crying: :crying: questo non lo so ancora di preciso perchè quando l'ho ordinata c'era scritto che era ancora reperibile, però è facile a dirsi che ormai erano le ultime e quindi un rischio per me c'è e calcolando la fortuna di questi tempi so gia che domani avro una telefonata che mi dirà: per la scheda video deve attendere un pò ora siamo momentaneamente sprovvisti :wall: :crying: ce la farò ad avere quella benedetta scheda video?????

IrONia
11-06-2002, 20.43.12
Originariamente inviato da nana_d

+ CHE PERPLESSI

Come nella pubblicità:

STOP

(B) (B) (Y) (Y)