PDA

Visualizza versione completa : Outlook Express 6.0 (Windows XP Pro)

FunStuff
10-06-2002, 00.35.20
Qualcuno mi sa dire dove vengono salvati i messaggi?
Grazie infinite..

Nemo
10-06-2002, 00.54.54
C:\Documents and Settings\TUONOME\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{stringa di identificazione}\Microsoft\Outlook Express
Al massimo potrebbe cambiare la stringa di identitā, nel dubbio ma non ce ne dovrebbero essere, cerca ad es. *.dbx
Ciao:)

FunStuff
10-06-2002, 01.24.58
Intanto ti ringrazio, mi sei stato di grande aiuto (ora almeno so' dove sono). Ti spiego meglio il problema: installato XP su hard disk 1, con account internet ed e-mail per qualche giorno; rinomino le cartelle POSTA IN ARRIVO E POSTA IN USCITA in "arrivoXp" ed "uscitaXp", vado a ripescare tutti i messaggi da hard disk 2 con Win Me. Ora li vedo tranquillamente su Xp, ma ho perso le due cartelle suddette.
C'e', secondo te un modo per recuperarle?
Scusa la confusione..
Grazie

Nemo
10-06-2002, 01.31.31
Guarda non č scientifico nč veloce ma funziona, da outlook trascina in una cartella i messaggi evidenziati, li salverā in formato .eml, una volta estratti tutti i messaggi che ti servono li puoi reinserire nel database restante trascinandoli dalla cartella dove li hai salvati nella maschera di outlook.
Spero di non avertene creata io troppa di confusione. :)

FunStuff
10-06-2002, 09.52.13
Caro Nemo, peccato pero' che ormai "la frittata e' fatta", nel senso che ho gia' importato in Outlook i vecchi messaggi che avevo, senza seguire questo procedimento...
Di nuovo grazie.
Ciao

Nemo
10-06-2002, 19.17.57
Bč dicci che soluzione hai usato :)

FunStuff
10-06-2002, 20.26.36
Intendo dire che, per la soluzione che mi hai proposto e' tardi, perche' dovevo effettuarla a priori...
Pazienza.