PDA

Visualizza versione completa : Windows Update

Cecco
09-06-2002, 18.25.36
Chi mi conosce sa quanto poco affidamento mi facciano gli aggiornamenti e patch al s.o. ma solo ora ho notato un aggiornamento interessante che perfeziona il trasferimento guidato files ed impostazioni in relazione alla configurazione di outlook express. Questo l'ho installato, fate voi.

IrONia
09-06-2002, 20.42.42
LINK PLEASE

tnx:)

ciaoooo:D :D

albyz
10-06-2002, 13.26.46
:D

Cecco
10-06-2002, 16.45.12
Originariamente inviato da ironia
LINK PLEASE

tnx:)

ciaoooo:D :D

Ma non è stata una dimenticanza tenuto conto che tutti hanno il link a windows update. Ciao

IrONia
10-06-2002, 21.34.39
Originariamente inviato da Cecco

Ma non è stata una dimenticanza tenuto conto che tutti hanno il link a windows update. Ciao

era un gesto carino :rolleyes: pero':D :D :D

byez:)

RNicoletto
11-06-2002, 10.28.51
Originariamente inviato da Cecco
Chi mi conosce sa quanto poco affidamento mi facciano gli aggiornamenti e patch al s.o. ma solo ora ho notato un aggiornamento interessante che perfeziona il trasferimento guidato files ed impostazioni in relazione alla configurazione di outlook express. Questo l'ho installato, fate voi.
Scusa Cecco, ma tu hai installato la cosa che appare nell'immagine alegata ?? :confused:

Grazie.

SALUDOS Y BESOS !!!

Zane
11-06-2002, 11.15.18
E' l'unico aggiornamento, a dire la verità ormai vecchiotto, al wizard di esportazione... ma preferisco salvare i miei dati a mano :p :p :p Non che non mi fidi di Bill, eh..:cool: :cool: :cool:

IrONia
11-06-2002, 13.43.23
Originariamente inviato da Zane
E' l'unico aggiornamento, a dire la verità ormai vecchiotto, al wizard di esportazione... ma preferisco salvare i miei dati a mano :p :p :p Non che non mi fidi di Bill, eh..:cool: :cool: :cool:

idem meglio a mano(Y) (Y) :p :p

io invece non mi fido molto di zio bill:D

Cecco
11-06-2002, 17.09.12
Originariamente inviato da RNicoletto

Scusa Cecco, ma tu hai installato la cosa che appare nell'immagine alegata ?? :confused:

Grazie.

SALUDOS Y BESOS !!!

No, assolutamente. Adesso sul sito windows update non mi appare più questo aggiornamento perchè installato, ma nella cronologia delle installazioni appare:

"utilità per la migrazione di utenti (Trasferimento guidato file e impostazioni"

e poi, tra le informazioni aggiuntive:

"Questo aggiornamento consente di risolvere vari problemi riscontrati nell'utilità per la migrazione di utenti. L'utilità potrebbe eseguire in modo non corretto la migrazione di alcune impostazioni. Questo aggiornamento consente di risolvere i problemi di migrazione dei cookie e di alcune impostazioni di Outlook Express. Eseguendo il download, è possibile correggere il problema prima di eseguire la migrazione dei dati."

Spero esser stato esauriente, ciao

RNicoletto
12-06-2002, 18.10.53
Grazie. ;)

Credo continuerò a fare aggiornamento con HFNetChk.

SALUDOS Y BESOS !!!