PDA

Visualizza versione completa : PROBLEMAZZO!! (FORSE DI RAM) VI SCONGIURO AIUTATEMI!!!

UltraVegeta
09-06-2002, 14.05.27
Allora, tutto è iniziato dal giorno dopo che ho aggiunto 256 mb di ram al mio Athlon 1 Ghz (OS WIN 98).
Giocando a SOF2, mi si è spento all'improvviso (come un reset) e una volta riavviato mi ha dato questo errore: "errore di protezione, riavviare il sistema"
e questo per un bel po' finchè l'ho aperto e richiuso senza fare nulla... ed è andato!!!!!
Poi, pochi giorni fa e anche oggi lo stesso identico problema: sto giocando a Jedi Knight 2 e PUF!! si riavvia e mi dice: "errore di protezione!!"
però, facendolo partire in modalità provissoria si ferma sempre a quel punto solo che mi dice "errore di protezione nell'inizializzazione della periferica VDMAD" che sarebbe virtal direct memory access (e non so più)
CHE SIA LA RAM???!!!!
vi prego ditemi qualcosa!!!

The Saint
10-06-2002, 21.18.27
Sembrerebbe proprio la RAM... per conferma prova a togliere il modulo e vedere se non hai + problemi.

Può anche essere un problema di impostazioni nel BIOS dei timing delle memorie troppo spinti... le hai x caso modificate recentemente?

UltraVegeta
11-06-2002, 09.32.17
no....
però adesso ho messo il file vdmad.vxd in system e non si blocca +!!!! almeno per ora......

jan_81
12-06-2002, 16.06.24
Originariamente inviato da UltraVegeta
no....
però adesso ho messo il file vdmad.vxd in system e non si blocca +!!!! almeno per ora......

Che cosè questo file?

UltraVegeta
12-06-2002, 17.08.18
non lo so di preciso, ma so che è un qualche driver provvisorio che allevia il carico di lavoro di un alro file ... bah