PDA

Visualizza versione completa : togliere Uninstall

Sibilo55
07-06-2002, 21.09.38
...mettiamo caso ke abbia eliminato manualmente un gioco, xk l'uninstall non funzionava, come faccio a togliere la voce uninstall nella cartella ISTALLAZIONE APPLICAZIONI?

....non voglio toglierla solo xk non serve + a niente, ma xk mi inpedisce di reistallare il gioco eliminato

IrONia
07-06-2002, 21.14.55
se la cancelli non te l a leva???

clicchi su cambia/rimuovi????

oppure usa regcleaner

www.jv16.org

ciaooooo:D :D

Cecco
08-06-2002, 15.16.33
Originariamente inviato da Sibilo55
...mettiamo caso ke abbia eliminato manualmente un gioco, xk l'uninstall non funzionava, come faccio a togliere la voce uninstall nella cartella ISTALLAZIONE APPLICAZIONI?

....non voglio toglierla solo xk non serve + a niente, ma xk mi inpedisce di reistallare il gioco eliminato

Non ho mai provato ma dovrebbe essere tranquillamente possibile
reinstallare il gioco eliminato. Cos tra l'altro potrai poi rimuoverlo
in maniera standard. Ciao

ekerazha
09-06-2002, 09.43.47
Da me, se l'uninstaller non viene trovato quando clicco su Cambia/Rimuovi, Windows XP automaticamente mi rimuove la relativa voce... cmq con RegCleaner e jv16 risolvi tranquillamente il problema...

Se invece non ti va di installare altri programmi, e vuoi risolvere il problema manualmente, fai Start > Esegui e digita "regedit" (senza le virgolette).
Si aprir l'Editor del Registry... spostati nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall e fra le sottochiavi di questa chiave, ci sar anche quella del programma che avevi eliminato... cancellala, et voil!

P.S.
Se non sei pratico a smanettare con registro, stai molto attento a quello che fai, o casomai usa gli appositi programmi che ti ho segnalato sopra...