PDA

Visualizza versione completa : BBB a fino a 832kbs!!! in Winmx!! Possibile???

sberla54
06-06-2002, 23.23.33
Riporto un tweak che ho scaricato da winmx 3.1:

Ciao a tutti

Scaricare e Uplodare a velocità mai raggiunte prima ora potete!!!
Voi vi state sicuramente chiedendo come? beh leggete attentamente quanto segue e poi capirete!

Sicuramente, parlo per quelli che usano la versione nuova di WinMX 3.1, avranno fatto caso che,
scaricando oppure uplodando allo stesso tempo, in alcuni tratti ci sono stati dei schizzi della banda
al di fuori della portata della connessione.
Per esempio usando una connessione ADSL BBB con la vecchia versione di WinMX in download si arrivava
al max 35 kbps e in upload 22 kbps, questo perchè la vecchia versione non sfruttava al meglio le risorse
del sistetema!!
La vera potenza della nuova versione sta nel sfruttare al meglio queste risorse ovviamente con un po di
aiuto da parte nostra, possiamo raggiungere in Download picchi di 500 kbps e in Upload la bellezza di 250 kbps!!!

Vi spiego, non tutti sanno che la tecnologia ADSL funziona a pacchetti, cioè spezzetta il nostro file in
tanti piccoli pacchetti per poi trasmetterli contemporaneamente su diverse reti e ricomponendoli in destinazione
nella giusta sequenza di come erano partiti! questa praticamente è la vera forza della tecnologia ADSL,(un po di
teoria non guasta, eheheheh ;-)
Adesso tutto sta nel fatto di sfruttare pienamente la banda a disposizione, nel caso della BBB 832kbps
Io, dopo aver studiato l'ADSL e i protocolli TCP/IP, ho trovato il modo per poter sfruttare al meglio tutta la banda,
comunque il fatto sta nel sfruttare al max le risorse del sistema (CPU e RAM).
Infatti, facendo lavorare al max il microprocessore, si ha un incremento impressionante del numero dei pacchetti sia
in entrata che in uscita dal modem, quindi sfruttando al max la banda a disposizione!
Ovviamente questo dipende anche dalla velocità del micro e della memoria RAM a disposizione!!
Cmq io queste prove le ho fatte con un Pentium III 1GHz e con 256 Mb di RAM e vi assicuro che funziona!!

Ciò che dovete fare per prima cosa è proccurarvi un utilissimo e leggerissimo programma per l'ottimizzazione della
memoria RAM lo trovate al sito:

http://download.com.com/3000-2086-1400043.html?tag=lst-4-1

questo vi servirà per tenere la memoria RAM smpre pulita agevolando così il lavoro del CPU
il programma inoltre vi segnala in tempo reale l'utilizzo in percentuale del CPU e della memoria RAM libera, davvero
ottimo e facile da usare!
Arrivati a questo punto, fate partire WinMX e, per fare una prova, fate scricare da voi 4 o 5 persone,
fatto questo non dovete far altro che far lavorare il CPU al 100% cioè al Max della potenza.
Per fare questo basta aprire, contemporaneamente al WinMX, un file di
un filmato DivX se si vogliono tempi più lunghi e per tutta la durata del file vedrete i vostri upload o il download
che cominciano a prendere il volo
raggiungendo delle punte estreme e riducendo drasticamente i tempi!!

questo è tutto, commenti, suggerimenti, o semplicemente delle info. scrivetemi elxhi@hotmail.com

Secondo voi è possibile???

Io ho provato..anche se mi sembra un po una cagata..sinceramente :)

Pero con un amd 1800+ nn basta un divx per saturare il pc..allora ho messo in compressione una grossa cartella e la cpu stava sull'80%
Poi ho cacheman installato che mi ottimizza la ram
E poi ho fatto scaricare piu gente possibile..

Devo dire che è arrivato ad un picco di 21 d Upload..ma magari è solo un errore software comune..

Se qualcuno di voi provasse...magari con tanti dload...sarebbe interessante..

Che dite??

Nemo
08-06-2002, 01.14.04
a me sembra la solita cavolata, forse la prova da fare è settare la velocità di collegamento in modo che non si venga utilizzati come punto di rete, forse avresti dei miglioramenti.

elbarto
08-06-2002, 02.20.20
anche xè a logica se devi sfruttare + cpu e + ram possibili le devi sfruttare si ma non x vedere filmati. dovresti sfruttarla al max x fare un alvoro di pakkettazione etcetc. non ha alcun senso

Lucavettu
14-06-2002, 11.55.52
finalmente incontro utenti di winMX....
ma voi che nick avete??????
io mi chiamo "Boeing767 300" e voi????

mah rispondete dai....

tomhanks
14-06-2002, 16.49.23
Ciao, so che è matematicamente impossibile, ma è VERO: su WinMx
effettivamente si riescono a raggiungere dei picchi di 21 k in Upload e di 37 in Download, ma questo solo in base al contatore di Winmx...forse non è tarato correttamente!
ByE

Lucavettu
14-06-2002, 16.55.21
scusate ma a voi funziona winmx??? intendo il WinMX Peer network (quello col semaforo... :rolleyes: )??????

rispondete a me non va più..... ca###############o......

:S