PDA

Visualizza versione completa : Notifica via e-mail...

jan_81
06-06-2002, 12.13.55
Probabilmente se ne è già parlato e forse non sono l'unico ad avere sto problema....

Non ricevo più la notifica via e-mail di risposta ai thread a cui mi inscrivo....
Ho mandato un messaggio anche a i moderatori ma non ho avuto notizie...

Siccome mi torna molto utile questa funzione mi farebbe piacere avere notizie... anche per un semplice: "Devi aspettà!"

Grazie
Ciao!

Freeze
06-06-2002, 16.18.18
A me va bene :confused:

Cecco
06-06-2002, 18.47.22
Si, tutto OK anche a me

jan_81
07-06-2002, 10.10.16
Allora il problema solo mio... :(

Ho incominciato ad avere sto problema da quando cè stata la manutenzione del forum un paio di settimane fa....

Mi piacerebbe avere una risposta dal sysadmin.....

Grazie...

The_Prof
07-06-2002, 10.13.18
Mi trovo anch'io nella situazione descritta da jan_81.
Inoltre pensando ad un problema sull'attuale indirizzo,
dal profilo utente ho tentato di rimettere il vecchio indirizzo usato per parecchi mesi, ma il sistema risponde che bisogna inserire un indirizzo valido :confused:

Grazie e Ciao :)

Freeze
07-06-2002, 10.16.59
Prof...non si possono inserire indirizzi di hotmail ;)
Forse è questo il tuo prob?

Billow
07-06-2002, 10.38.13
al 90 % è quello che ha detto Freeze....

altre spiegazioni non ne ho...
a me la notifica funziona...

jan_81
07-06-2002, 11.32.56
Originariamente inviato da Billow
al 90 % è quello che ha detto Freeze....

altre spiegazioni non ne ho...
a me la notifica funziona...

La notifica al mio indirizzo e-mail ha sempre funzionato fino alla chiusura del forum per manutenzione.... successivamente non mi è arrivata più nessuna notifica e io assicuro che non ho modificato niente di niente nel mio profilo tantomeno il mio indirizzo...
Quindi direi che il problema non è il mio indirizzo, che tra l'altro non è Hotmail...

Quando intendevo dire che mi piacerebbe avere una risposta dal sysadmin non intendevo sapere se a te, billow, la notifica funziona (ci mancherebbe altro)... :) ma avrei voluto sapere cosa fare in merito al mio problema o se eventualmente avresti potuto aiutarmi tu con veste di sysadmin.....

Billow
07-06-2002, 11.40.48
non so proprio che dirti...
ma se funziona a me.... (come anche ad altri)...
deve essere uno dei tuoi parametri...

ti aiuterei volentieri ma non ne ho proprio idea..

jan_81
07-06-2002, 12.05.27
non so proprio che dirti...
ma se funziona a me.... (come anche ad altri)...
deve essere uno dei tuoi parametri...

ti aiuterei volentieri ma non ne ho proprio idea..

Torno a ripetere che è sempre funzionato ed il problema mi si è presentato dopo la manutenzione del forum... I miei parametri non sono stati mai modifacati...

OK...

Ora ho provato a cambiare account... ma mi dice che il mio account è gia registrato...:confused: :confused: :confused: :confused:

Ho creato apposta un'altro nuovo account ma dice che non è valido l'indirizzo.......:confused: :confused: :confused:

Facciamo che rinuncio???? ...io preferirei di no dato che mi tornavo molto comodo....

Freeze
08-06-2002, 09.22.55
Adesso anche a me non funziona :(
Improvvisamente

Billow
08-06-2002, 09.28.14
oh non ho toccato niente !!

a me ha sempre funzionato..
abbiamo fatto anche le prove con il santo ;)

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 09.31.19
...a me funge! :)

a proposito! la finestrella ke dovrebbe avvertire di un mess! privato! kome mai non esce sempre?
esce solo quando ne ha voja lei! :(

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Freeze
08-06-2002, 10.25.02
oh non ho toccato niente !!

:D

Freeze
08-06-2002, 13.23.18
Rettifico :p

Mi sono arrivate tutte le notifiche insieme :eek:

Probabilmente un problema del servere di email.it ;)

Ieri infatti mi dava errore e non scaricava le e-mail

Oggi non dava errore ma non scaricava da wintricks :confused:

Adesso funge benissimo cmq ;), anzi...quasi quasi la disattivo perchè mi arrivano e-mail ogni minuto :p :D:D:D

Ciao Billow ;)

Trigonus
09-06-2002, 02.18.53
Originariamente inviato da jan_81
Probabilmente se ne è già parlato e forse non sono l'unico ad avere sto problema....

Non ricevo più la notifica via e-mail di risposta ai thread a cui mi inscrivo....
Ho mandato un messaggio anche a i moderatori ma non ho avuto notizie...

Siccome mi torna molto utile questa funzione mi farebbe piacere avere notizie... anche per un semplice: "Devi aspettà!"

Grazie
Ciao!
Anke io mi trovo nella tua stessa situazione....
BUUUUUU:mad:

mistral
09-06-2002, 22.48.25
Anch'io non ricevo la notifica di risposte.
I prmi tempi si, adesso devo sempre tornare sl forum e vedere se ci sono risposte!

Ciao

Freeze
10-06-2002, 10.50.37
http://www.msni.it/forum/images/top_profile.gif

;)

jan_81
10-06-2002, 17.03.33
Originariamente inviato da mistral
Anch'io non ricevo la notifica di risposte.
I prmi tempi si, adesso devo sempre tornare sl forum e vedere se ci sono risposte!

Ciao

Hai il mio stesso scoccioso problema(W)

Hai provato anche tu a usare un'altro indirizzo e-mail???

jan_81
12-06-2002, 14.34.35
Sono finalmente riuscito a cambiare e-mail per la notifica.... cercavo di inserire un indirizzo già registrato da un'altro utente... l'altro utente ero sempre io... va bhè.... cmq tutto risolto grazie a billow....

Ora posso seguire i thread con più attenzione.....

Ecco tutto...

Ciao!

The_Prof
12-06-2002, 16.17.07
Originariamente inviato da jan_81
Sono finalmente riuscito a cambiare e-mail per la notifica.... cercavo di inserire un indirizzo già registrato da un'altro utente... l'altro utente ero sempre io... va bhè.... cmq tutto risolto grazie a billow....

Ora posso seguire i thread con più attenzione.....

Ecco tutto...

Ciao!

Per favore mi dici come hai fatto
Grazie

jan_81
12-06-2002, 16.25.08
Originariamente inviato da The_Prof

Per favore mi dici come hai fatto
Grazie

Hai anche tu una vecchia registrazione che non usi più??

Chiedi a billow di cancellartela...

Ciao!

MadMark
24-01-2005, 14.47.48
Ragazzi inizio col mettere le mani avanti e vi chiedo di non odiarmi :D

Prendete una grossa boccata d'aria, contate fino a 10 e poi se volete
mi sparate...

Tempo fa c'era stato un sondaggio per l'abolizione delle Notifiche di Wintricks (Forum) via email e tutti avevano votato (me in testa) per la non-abolizione.
Sarà che con il tempo si invecchia, si matura.. non lo so fate voi :rolleyes: , fatto sta che ho cominciato a trovare molto più comodo consultare le varie risposte ai Thread dal profilo.
E li mi sono detto.. ah che stupido che sono.. guarda quanto è meglio cosi... meno lavoro per il loro server, meno spazio occupato sul mio HD e in fin dei conti un client di posta elettronica meno caotico.

Tutto felice me ne vado a disattivare l'opzione dal pannello di controllo dell'utente del Forum.

Dopo pochi minuti mi arriva un'email su una discussione..
Vabbeh - penso - di sicuro ci vuole un po' affinchè le modifiche abbiano effetto...

Il giorno dopo..
Uhm - penso - è probabile che con tutto quello che il server deve gestire sia in sovraccarico..

Tre giorni dopo..
Oh oh - penso - mi sa che c'è qualcosa che non va.. forse non ha funzionato l'opzione?

Una settimana dopo..
AIUTOOO! QUESTE EMAIL NON LA SMETTONO DI ARRIVARE!!!! :D

Mi cospargo il capo di cenere, se volete vi faccio anche da posacenere.. io ho disattivato la notifica via email... e NON FUNZIONA!!!

E' FORSE PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO!?
LE RICEVERO' ANCHE ALL'INFERNO!?!?!

Attendo fiducioso..

MadMark
24-01-2005, 16.25.31
Volete sapere una cosa assurda? (preparate le spranghe)

Per tutte le discussioni a cui ho partecipato con la notifica via mail DISATTIVATA non ricevo nemmeno la notifica di risposta nel mio profilo utente!!!

Per la cronaca.. ho riattivato la Notifica via mail... non so più che pesci pigliare... boh!! :(

The Saint
25-01-2005, 12.31.04
Allora, andiamo con ordine:

se disattivi la notifica via mail nel profilo, tutte le discussioni nelle quali avevi la notifica attivata rimarranno cmq tali, quindi dovresti disiscriverti da tutte x non ricevere + mail; ovviamente nei thread nei quali partecipi x la prima volta, la notifica dovrebbe essere disattivata.
Per disabilitare tutti i thread sottoscritti in un solo colpo, c'è l'apposito link nelle mail di notifica...

Disattivando la notifica in un thread, disabiliti anche la sottoscrizione (in pratica sono la stessa cosa)... quindi nel pannelo di controllo non comparirà +.

Tolte le sottoscrizioni, l'unico modo x controllare le discussioni rimane la ricerca...

Billow
25-01-2005, 12.40.50
ha fatto tutto il Santo ;)

MadMark
25-01-2005, 12.51.37
Originariamente inviato da The Saint
Allora, andiamo con ordine:

se disattivi la notifica via mail nel profilo, tutte le discussioni nelle quali avevi la notifica attivata rimarranno cmq tali, quindi dovresti disiscriverti da tutte x non ricevere + mail; ovviamente nei thread nei quali partecipi x la prima volta, la notifica dovrebbe essere disattivata.
Per disabilitare tutti i thread sottoscritti in un solo colpo, c'è l'apposito link nelle mail di notifica...

Disattivando la notifica in un thread, disabiliti anche la sottoscrizione (in pratica sono la stessa cosa)... quindi nel pannelo di controllo non comparirà +.

Tolte le sottoscrizioni, l'unico modo x controllare le discussioni rimane la ricerca...

Gentilissimo.. quantomeno ho capito come funge.. per il resto mi tengo la notifica via mail.. perchè comunque mi restano segnalate le risposte alle discussioni anche dopo giorni di assenza..

Ringrazio pure l'intervento del capo!

espiritos
30-01-2005, 22.52.57
Io invece ho il problema inverso. Ho chiesto di non ricevere la notifica..però mi arriva lo stesso!

Billow
31-01-2005, 09.53.26
l'ha spiegato il santo nella riga sopra

espiritos
31-01-2005, 14.18.26
Opssssssssssssssssssssssssss!!!! Avevo letto quà e la,invece che tutto!! SCUSATEMI! Ciao!