PDA

Visualizza versione completa : disabilitare tutte le opzioni grafiche ?

Stalker
05-06-2002, 21.28.56
Pentium 3, 500 Mhz, scheda video da 64 mega, 320 Mhz di Ram.

Che faccio disabilito tutte le opzioni grafiche, ne tengo solo alcune, le tengo tutte ???

Voi come ce l'avete l'Xp ? Versione classica grigina e spigolosa o versione "bombata" ???

Ma facciamo un sondaggio vÓ...

Ibanez
05-06-2002, 21.35.54
Credo dipenda dalle preferenze di ognuno, si Ŕ carino con tutte quelle opzioni grafiche, ma personalmente preferisco la versione "classica" spigolosa, anche se ho un 1200mhz con 512mb di ram. Con la tua conf. puoi tranquillamente tenerle se ti piacciono, a meno che non noti particolari rallentamenti:)

Terno
05-06-2002, 22.44.15
Il mezzo Ŕ sempre il migliore: via effettini, animazioni, ritardi, sfumature con 20 milioni di colori, ecc... per˛ lo START alla XP, lo stile delle barre ci vuole. :)

Stalker
05-06-2002, 22.53.34
Originariamente inviato da Terno
Il mezzo Ŕ sempre il migliore: via effettini, animazioni, ritardi, sfumature con 20 milioni di colori, ecc... per˛ lo START alla XP, lo stile delle barre ci vuole. :)

Sono d'accordo. Ho appena tolto l'ombra da sotto i men¨ che Ŕ totalmente inutile e mi pare che ritardasse di un "cicinin" l'apparizione del men¨ stesso. :)

Marko
05-06-2002, 23.34.11
Io ho tolto tutto da pannello di controllo sistema, tutte le animazioni.
Non contento ho usato tweakui e ho rimosso le ulteriori animazioni.
Adesso xp va che Ŕ una bomba.

jan_81
06-06-2002, 11.21.23
La differenza di velocitÓ tra senza animazioni e con animazioni sul mio pc (700 mhz - 253 ram) Ŕ veramente molto evidente....

Ankio zero animazioni!

Ciao!

Marko
06-06-2002, 12.43.15
Originariamente inviato da jan_81
La differenza di velocitÓ tra senza animazioni e con animazioni sul mio pc (700 mhz - 253 ram) Ŕ veramente molto evidente....

Ankio zero animazioni!

Ciao!

(Y)(Y)
Io preferisco avere un windows non molto bello graficamente ma stabile veloce e ottimizzato che nn avere un windows bello, animazioni ombre e chi ne ha pi¨ ne metta ma poi lento da far paura.
Adesso con windows 98 se riesco a trovare un mostra desktop per la shell di windows 95 ci implemento la shell di windows 95 con 98lite:D:D:D

halduemilauno
06-06-2002, 15.39.49
ciao.
ho votato la due.
e aggiungo che gli effetti sono su scelta automatica impostazioni migliori e gli effetti sono tutti abilitati.(come preferisco e "deve"essere).
a presto.
:) :)

Freeze
06-06-2002, 15.48.28
Originariamente inviato da Marko

(Y)(Y)
Io preferisco avere un windows non molto bello graficamente ma stabile veloce e ottimizzato

Non ti si pu˛ accontentare. Mi spiace :rolleyes:
:p :D :D :D

Gigi75
07-06-2002, 01.56.09
a me non frega nulla del centesimo di secondo + veloce. dato che ci passo la max parte della mia giornata davanti al pc preferisco guardare una cosa carina esteticamente. Non ho problemi particolari di lentezza con tutte le funzioni grafiche abilitate (meno i palloncini).
evviva la glassa :p

jan_81
07-06-2002, 10.44.13
Originariamente inviato da Gigi75
a me non frega nulla del centesimo di secondo + veloce. dato che ci passo la max parte della mia giornata davanti al pc preferisco guardare una cosa carina esteticamente. Non ho problemi particolari di lentezza con tutte le funzioni grafiche abilitate (meno i palloncini).
evviva la glassa :p

La differenza a mio parere non di centesimi di secondo..... non saprei quantificarli in tempo, ma devo dire che Ŕ molto notevole!

Poi dipende anche da che uso uno ne fa del pc..... Io preferisco e mi trovo meglio con un'interfeccia meno abbellita ma molto agile.... dato che per me Ŕ un continuo aprire programmi accessori applicazioni proprietÓ.....etc etc....

Ciao!

Marko
07-06-2002, 11.44.37
Originariamente inviato da jan_81
Io preferisco e mi trovo meglio con un'interfeccia meno abbellita ma molto agile

Perfettamente d'accordo(Y) (Y)

Kaioshin
07-06-2002, 19.28.20
io ho mantenuto l'interfaccia Blu classica di XP per˛ ho tolto TUTTI gli effetti e va come un fulmine (Y)
l'ho fanto anche su un duron750 e un celeron 500 con 256 mb di ram e il S.O. vola (Y)

berto
08-06-2002, 00.33.43
Anche io ho scelto la via di kaioshin, e va a scheggia

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 00.47.52
anke io opto per velocitÓ! zero animazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Y) (Y) (Y) :S

Kaioshin
08-06-2002, 13.53.24
Originariamente inviato da berto
Anche io ho scelto la via di kaioshin, e va a scheggia
Miracolo!! hai postato :) :D Ciao Berto :p

Taker
08-06-2002, 23.52.08
Io hotenuto la bombata di xp solo che l'ho cambiata in nero invece che il classico blu.

Mi va veloce ugualemente ed Ŕ anche pi¨ bello :D

ekerazha
08-06-2002, 23.58.50
Io sul mio computer ho TUTTI gli effetti abilitati (fra l'altro scarico temi per xp a raffica :D ), perchŔ la differenza nella velocitÓ Ŕ irrilevante, se mi compare il menu 10 centesimi dopo non me ne frega niente, perchŔ anche se perdo 10 centesimi di secondo non Ŕ un problema, del mio pc faccio uso intensivo (programmazione, sviluppo siti web, fotoritocco, navigazione, ecc.) e preferisco godermi durante tutte queste cose la nuova grafica (che diciamolo, Ŕ una delle principali innovazioni di xp). Cmq faccio di nuovo presente che la differenza tra la grafica classica e quella luna, Ŕ del tutto irrilevante sui sistemi con un po' di fiato, e anche se (abboandiamo in maniera spropositata) mi ci volessero 2 secondi ad aprire un menu, non me ne pu˛ fregar di meno. E Xp senza il nuovo style non mi sembra pi¨ XP :)

P.S.
Sentendo la mancanza dei Temi per Windows 98/ME, ho provato a mettere la grafica classica su XP, e a trapiantarci dentro il file THEMES.EXE preso in prestito da Windows ME... be', a parte le icone, lo screen saver, il resto Ŕ stato tuttto modificato con successo (puntatori, sfondo, combinazioni di colori, suoni, font, ecc.) :)
Per evitare blocchi del programma, mettetelo in modalitÓ compatibile Windows 98/ME

Mika
09-06-2002, 01.55.02
Io lo ho sempre tenuto con tutte le opzioni ma ora lo ho messo come mi hanno consigliato qui (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=34974)
e va meglio prima era molto pesante, ma non Ŕ solo questo che lo alleggerisce, aiuta!
Ho votato x la via di mezzo!

Kaioshin
09-06-2002, 14.48.29
Originariamente inviato da Mika
Io lo ho sempre tenuto con tutte le opzioni ma ora lo ho messo come mi hanno consigliato qui (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=34974)
e va meglio prima era molto pesante, ma non Ŕ solo questo che lo alleggerisce, aiuta!
Ho votato x la via di mezzo!
sono molto contento di esserti stato d'aiuto (Y) :)