PDA

Visualizza versione completa : Download manager

edir
04-06-2002, 10.39.46
domandina a bruciapelo:

Secondo voi qual'è il miglior D.M. che c'è in giro contato Prezzo (freeware o no) e prestazioni?

Ciao,
Edi

DavideDave
04-06-2002, 11.02.14
Secondo me NetVampire è il più essenziale, senza troppi fronzoli, e quindi abbastanza leggero, anche se ha tutte le funzioni più essenziali compreso spegnimento PC, chiusura connessione, eccetera... ;) Ha un banner e basta :)

Poi vabeh c'è getright che è il top ma è anche pesantuccio :(

Ciao :)

RNicoletto
04-06-2002, 16.00.29
Mi sembra di ricordare che qualche mese fa ci fu un quasi sondaggio del forum sulll'argomento.

In realtà di applicativi Download Managers ce ne sono parecchi e le 3 categorie cui tutti appartengono sono: freeware (no banners, no time limit or features limit), adware (banners) o shareware (time limit or features limit).

Il più famoso della terza categoria è Getright; i più famosi della seconda categoria sono FlashGet (ma non so se sia ancora adware) e DAP, mentre per la prima hai solo l'imbarazzo della scelta: Fresh Download, Download Express, Start Downloader, DLExpert, ecc... (Y)

SALUDOS Y BESOS !!!

IrONia
04-06-2002, 20.56.50
Originariamente inviato da RNicoletto
Mi sembra di ricordare che qualche mese fa ci fu un quasi sondaggio del forum sulll'argomento.

In realtà di applicativi Download Managers ce ne sono parecchi e le 3 categorie cui tutti appartengono sono: freeware (no banners, no time limit or features limit), adware (banners) o shareware (time limit or features limit).

Il più famoso della terza categoria è Getright; i più famosi della seconda categoria sono FlashGet (ma non so se sia ancora adware) e DAP, mentre per la prima hai solo l'imbarazzo della scelta: Fresh Download, Download Express, Start Downloader, DLExpert, ecc... (Y)

SALUDOS Y BESOS !!!

sono anch'io alla ricerca di un buon download manager da montare su XP home....pero' lo voglio freeware, senza banner e sopratutto spy e leggero

cosa mi consigliate???

grazie

ciaoooooooo:D :D

Freeze
12-06-2002, 14.29.07
Flashget ;)
E' spyware ma si può togliere lo spy con adaware.
Io ho la verione 1.0. So che nelle versioni successive non si può togliere lo py ma quando ho fatto il post nesuno ha risposto :(

Cmq è completamente freeware: no banner, no limiti di tempo e/o opzioni ;)

ekerazha
12-06-2002, 15.38.35
Comunque Getright ha il banner ma non limiti di tempo, ed è il migliore (poi ovviamente il banner è come quello di Opera :D )

RNicoletto
12-06-2002, 18.24.24
Originariamente inviato da Freeze
Io ho la verione 1.0. So che nelle versioni successive non si può togliere lo py ma quando ho fatto il post nesuno ha risposto :(

Io non ti ho risposto perchè avevo già rimosso FlashGet....

Comunque grazie ! ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

iamj2
12-06-2002, 19.19.46
Originariamente inviato da Freeze
Flashget ;)
E' spyware ma si può togliere lo spy con adaware.

Cmq è completamente freeware: no banner, no limiti di tempo e/o opzioni ;)

(Y) :D (Y)

Lo uso da un annetto...prima avevo il DAP!
Ha praticamente tutte le opzioni di getright, ma è molto più snello e sopratutto è gratis.... (Y) :)
Anche se a dire il vero, io la maggior parte delle operazioni di download le faccio con mirc e script vari.... ;) :D :D

Ciao! :)

IrONia
12-06-2002, 20.23.53
come già detto in altri thread io il downloadmanager che fa x me l'ho trovato...finalmente:p

leggero ca. 200 kb
free
e funziona abbastanza bene:

download express:
http://www.metaproducts.com/mp/mpProducts_Detail.asp?id=18

ciaooooooooo:D :D :D :D

mErLoZZo
13-06-2002, 04.15.34
io sono per flashget, comunque di solito nello scegliere i programmi mi posso fare problemi se hanno spyware non rimovibili, ma sul prezzo... ehm... sto zitto :D:D

cippico
13-06-2002, 07.43.21
l´ ho usato anche io per un po´ di tempo...
pero´ e´ spy...e togliendoli con adaware o con una utility apposta per lui...non funziona piu´...

ciaooo

Pro2000
13-06-2002, 10.11.13
Beh, anche Star Downloader non è affatto male: gratuito, non contiene spyware o altro ed è pure localizzato in italiano.

Ciao!

Amnesiac
13-06-2002, 12.55.58
io uso Flashget da molto tempo e lo trovo parecchio migliore rispetto alla concorrenza :)

IrONia
13-06-2002, 20.50.29
Originariamente inviato da cippico
l´ ho usato anche io per un po´ di tempo...
pero´ e´ spy...e togliendoli con adaware o con una utility apposta per lui...non funziona piu´...

ciaooo

e si purtroppo è spyware
ho provato anche il DAP, flash get, net vampire, download manager....
tanti insomma e tutti esagerati e con troppe funzioni, pop-up...che io personalmente non utilizzo..anzi a volte li giudico troppo intrusivi

ciauzzzzzzz:D :D :D

IrONia
13-06-2002, 20.52.33
Originariamente inviato da Pro2000
Beh, anche Star Downloader non è affatto male: gratuito, non contiene spyware o altro ed è pure localizzato in italiano.

Ciao!

vero(Y) (Y)

ma x me x il minimo utilizzo che ne faccio, download express è il massimo nei sui 220 kb

ciauzzzzzzzzz:D :D :D

pablo
13-06-2002, 23.30.52
Un download manager leggerissimo e free da provare: wackget

http://millweed.com/projects/wackget/

Non è affatto male.

:)

IrONia
14-06-2002, 20.28.46
Originariamente inviato da pablo
Un download manager leggerissimo e free da provare: wackget

http://millweed.com/projects/wackget/

Non è affatto male.

:)

tnx:) (Y)

edir
18-06-2002, 23.39.06
Beh,
per ora uso ancora getright in versione bannerizzata, anche perchè su grossi file (vedi un po' ho scaricato i 3 cd della mandrake 8.2) mi pare più veloce, ne ho provati altri ma non son stato troppo contento e siccome non volevo pasticciare sto PC non ho fatto troppe prove!

Ciao
Edi

IrONia
19-06-2002, 03.05.48
:D