PDA

Visualizza versione completa : IncrediMail

drakula
02-06-2002, 19.21.04
Ciao!
Ho intenzione di installare questo client di posta elettronica.
Cosa ne pensate?
Potrebbe interferire OE? E se si si potrebbe sradicare ( per es. con Ieradicator? )
Grasssssieeeee!
:)

Nothatkind
02-06-2002, 21.09.14
Io uso IncrediMail da parecchio tempo, e mi trovo piuttosto bene. Un sacco di colori, sfondi e animazioni carine, caratteri diversi...
A me piace molto, e anche a diversi miei amici, per quello che conta...
Mai avuto problemi con IE, e con NAV si integra benissimo!
ciaux

Frequency
03-06-2002, 00.07.56
Originariamente inviato da Nothatkind
Io uso IncrediMail da parecchio tempo, e mi trovo piuttosto bene. Un sacco di colori, sfondi e animazioni carine, caratteri diversi...
A me piace molto, e anche a diversi miei amici, per quello che conta...
Mai avuto problemi con IE, e con NAV si integra benissimo!
ciaux

concordo perfettamente...... uno dei migliori client che abbia mai usato finora.......

P.s. gira anche sotto xp!!!(Y) (Y)

Kaioshin
03-06-2002, 00.59.30
il miglio client per la posta elettronica. L'unica pecca salvare la rubrica, non so voi ma io devo andare dentro alla directory principale di incredimail, poi seguire questo percorso:
Data\Identities\{1BD03A3A-F2DF-4E87-AC21-4CD3FFD29936}\AddressBook e salvarmi i 3 file che ci sono dentro.

del resto veramente ottimo (Y) (Y) (Y)

Nothatkind
03-06-2002, 09.41.57
Ma va l? Strano, a me per default memorizza ogni nuovo indirizzo che digito. E dovrebbe essere cos, credo...

byex

Kaioshin
03-06-2002, 17.56.43
io intendo nel senso che se devo formattare e salvare la mia rubrica devo fare come scritto sopra

Nothatkind
03-06-2002, 23.25.11
Originariamente inviato da Kaioshin
io intendo nel senso che se devo formattare e salvare la mia rubrica devo fare come scritto sopra

:eek:
:rolleyes:
Ah... avevo frainteso...
:p
:D
Ma una cosa frequente, allora, la formattazione...

Gigi75
04-06-2002, 12.10.12
ha una pecca davvero terribile...non possibile esportare le email da incredimail a oe...e cos se poi il sw ti stufa...perdi anche le email!!!:mad: :eek: (W) :S

Kaioshin
04-06-2002, 13.46.22
esportare le e-mail da outlook a incredimail non mi interessa tanto outlook non lo guardo + gia da un po, poi le e-mail se uno non vuole perderle pu sempre salvarle... e poi da outlook ad incredimail si possono esportare

X Nothatkind
formatto circa 1 volta ogni mese e mezzo :D

Gigi75
04-06-2002, 13.50.33
Originariamente inviato da Kaioshin
esportare le e-mail da outlook a incredimail non mi interessa tanto outlook non lo guardo + gia da un po, poi le e-mail se uno non vuole perderle pu sempre salvarle... e poi da outlook ad incredimail si possono esportare

X Nothatkind
formatto circa 1 volta ogni mese e mezzo :D

si ma il contrario non si pu fare...certo io le ho salvate...ma non le posso visualizzare in modo corretto. A me incredimail ha un po' stufato..(sopratutto x la lentezzae i problemi di sicurezza) e quando ho scoperto che non potevo riavere le email....uFF!Cmq solo un avvertimento...mi pare corretto avvisare.
Bai:)

PS: attenti ai problemi di sicurezza e bugs
http://www.securitybugware.org/Other/2743.html
http://www.opennet.ru/base/exploits/1016559486_1223.txt.html

Kaioshin
04-06-2002, 13.55.25
Originariamente inviato da Gigi75

si ma il contrario non si pu fare...certo io le ho salvate...ma non le posso visualizzare in modo corretto. A me incredimail ha un po' stufato..(sopratutto x la lentezza) e quando ho scoperto che non potevo riavere le email....uFF!Cmq solo un avvertimento...mi pare corretto avvisare.
Bai:)

Si hai pienamente ragione ed hai fatto bene a precisare, poi a me non affatto lento, i gusti sono gusti :) (Y)