PDA

Visualizza versione completa : Flashget: devo formattare, ma mantenere la lista dei file scaricati

fantaman
02-06-2002, 11.21.57
Ebbene sì, fra qualche giorno penso che formatterò. Ho già predisposto tutto, il mio unico problema è che ho scaricato molta roba e vorrei che quando reinstallerò flashget, questo si ricordi cosa ho scaricato con il suo collega defunto, prima di formattare, per evitare di riscaricare la stessa roba per sbaglio.
Probabilmente mi devo copiare un qualche file o una qualche cartella. Ma quale? Qualcuno di voi l'ha già fatto? Nella cartella del programma non trovo niente di molto esplicativo...

Denghiù

IrONia
02-06-2002, 12.15.02
non uso flashget.

pero' se dai una guardata nella directory dove è installato il programma, ci sarà qualche file TXT con la lista o qualche file non associato che pui aprire con notepad e vedere cosa contiene.

quando individui questo file ne fai il backup e lo ripiazzi nel medesimo posto depo aver reinstallato.

dovrebbe funzionare.

ciaoooooooooo:D :D :D :D

fantaman
02-06-2002, 16.41.09
Sì, ho appena formattato tutto (non ho resistito) e prima ho controllato i file che mi interessavano con il notepad e li ho salvati.
Ora ho appena copiato il tutto nel programma reinstallato e ci sono tutti gli scaricamenti già effettuati in memoria.

Quindi, tutto risolto ;)

Grazie.

Klenje
02-06-2002, 20.44.43
il file cmq dovrebbe essere default.jcd se nn ricordo male ;)

fantaman
02-06-2002, 20.52.17
Originariamente inviato da Klenje
il file cmq dovrebbe essere default.jcd se nn ricordo male ;)

Infatti, solo che nel dubbio, visto che c'erano diversi file tutti dal contenuto molto simile (dafault.bk1, default.bk2, default.bk3, default.jcd e default.jcd.bak), nell'incertezza li ho copiati tutti :)

IrONia
02-06-2002, 21.03.57
Originariamente inviato da fantaman

Infatti, solo che nel dubbio, visto che c'erano diversi file tutti dal contenuto molto simile (dafault.bk1, default.bk2, default.bk3, default.jcd e default.jcd.bak), nell'incertezza li ho copiati tutti :)

(Y) (Y) (Y)

byezzzzzz:D :D