PDA

Visualizza versione completa : Snitz & XMB domanda!!!

Ov3rKuNtZ
31-05-2002, 22.01.08
...ho notato in vari forum! di quelli su citati! ke alcuni! hanno delle risorse in pi! nel senso ! il compleanno in Home come in win tricks gli utenti kollegati eccetera! ma esistono kiamiamole delle plug in per aggiungere ste funzioni a sti forum ke di default non le hanno?

grazie ciao!

Klenje
01-06-2002, 16.44.02
beh si per ogni forum ci sono dei siti pieni di hacks che aggiungono utili funzioni al forum ;)

Ov3rKuNtZ
01-06-2002, 17.00.51
Originariamente inviato da Klenje
beh si per ogni forum ci sono dei siti pieni di hacks che aggiungono utili funzioni al forum ;) EMMMMMM! E dove potrei trovarli?

Klenje
02-06-2002, 20.35.25
boh nn conosco bene quei forum magari fatti una ricerca su goggle ;)
cmq x fare un esempio per ibf c' il sito www.ibhacks.com ;)

Klenje
02-06-2002, 20.38.48
x lo snitz cmq trovi qualcosa sul sito ufficiale

Ov3rKuNtZ
02-06-2002, 21.28.47
rI-Grazie! :);)(Y)

Giorgiogg
04-06-2002, 20.35.52
basta non fare danni ad installarli e poi scordati gli upgrade delle versioni del forum in modo veloce, dovrai ripassare tutte le modifiche fatte

Ov3rKuNtZ
07-06-2002, 21.51.28
Originariamente inviato da Giorgiogg
basta non fare danni ad installarli e poi scordati gli upgrade delle versioni del forum in modo veloce, dovrai ripassare tutte le modifiche fatte si lo so! mi gi kapitato! e ho fatto tutto! da Capo! una rottura! :( ... non mi sapreste dare dei link specifici? per Questa specie Di "PLUGin?

grazie ciaO!!!!!!!!

Trushna
08-06-2002, 14.23.37
metti su lo YaBB SE ke tra l'altro sta venendo su come il miglior forum mai fatto...

e tra l'altro ha un eccellente mod team sempre al lavoro

www.yabb.info

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 14.47.31
Originariamente inviato da Trushna
metti su lo YaBB SE ke tra l'altro sta venendo su come il miglior forum mai fatto...

e tra l'altro ha un eccellente mod team sempre al lavoro

www.yabb.info mmmmmmm! karuccio ma il pRoBlema Ke Dovrei Usarlo Su ARUBA ke non ha My Sql!! :(

per magri lo provo per testarlo se gira su tripod!

ciao grazie!

Giorgiogg
08-06-2002, 16.42.13
non sono daccordo sullo yabb per me il miglior forum free il phpBB

Su aruba snitz e poco altro di validi

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 16.52.29
non sono daccordo sullo yabb per me il miglior forum free il phpBB

Su aruba snitz e poco altro di validi kome mai ?
io non l'ho mai provato! ho diciamo solo visto la grafika! ?

su aruba e asp kredo ke lo snitz sia il meglio! mi sa mi sa!:confused:

Giorgiogg
08-06-2002, 21.32.40
un fatto di completezza, di funzioni, di personalizzazione, di velocit, di risposta al lavoro con grossi dbase ecc ecc... poi ognuno hai il suo preferito questo il mio :)

Per il tuo server non linux come ti ho detto vai sullo snitz, completo, fatto molto bene, trovi la traduzione gi fatta che vuoi di pi

Ora che mi ci fai pensare .....un mio cliente aveva lo spazio su Aruba (bleah) e facendo richiesta attivabile la cartella cgi-bin in cui possibile eseguire programmi in perl visto che solo li si possono settare i file in lettura/esecuzione/modifica per cui potresti tentare anche un bell'ikonboard che stato il mio primo amore.......sempre se non erro

Cmq quello che vorrei precisare che lo snitz non l'unica soluzione in asp ce ne sono molte altre (me ne vangono in mente una qurantina almeno) ti consiglio lo snitz perch un progetto seguito bene e supportato anche da alcuni programmatori italiani .
Lo stesso discorso vale per l'IB ci sono anche altri validissimi progetti in perl quali Yabb, UBB.......

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 21.40.39
...ti ringraziO! sei stato kiarO! senti! ma per la CGI? devo inoltrare delle rikieste? e kome?
dal sito non trovo riFErimenti!?????????????????

PS: nelle signature! c' lo sniz!potresti dagli uno sguardO? per vedere se funge? ti ringrazio ankora! per la spiegazione! BiEzzzzz!!!!!!!

Giorgiogg
08-06-2002, 21.51.20
c' l'apposito forum...fai la richiesta mi pare qui

http://forum.aruba.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=forum;f=7;DaysPrune=1000

il tuo snitz funziona bene mi sembra abbia fatto un buon lavoro per ..senza offesa ... i colori elettrici su sfondo nero sono passati di moda da un paio d'anni ..ora vanno i pastelli :D

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 22.02.07
c' l'apposito forum...fai la richiesta mi pare qui

http://forum.aruba.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=forum;f=7;DaysPrune=1000

il tuo snitz funziona bene mi sembra abbia fatto un buon lavoro per ..senza offesa ... i colori elettrici su sfondo nero sono passati di moda da un paio d'anni ..ora vanno i pastelli :D grazie!

emmmmmmm! l'elettrico! solo di prova! :) :D
ti ringrazio!!! per il tempo ke mi hai dedicato!
Grazie!
Anke pEr IL linK! (Y) :)

Ov3rKuNtZ
08-06-2002, 22.42.02
ho notato ora! ke io ho quella kartella quando mi kollego in ftp!
come dovrei usarla???????????

:confused:

Giorgiogg
09-06-2002, 02.13.51
scarica IB leggi le istruzione e capisci tutto...;)

Ov3rKuNtZ
09-06-2002, 10.06.22
IB!??????? mmmmmmmmmm! ok provo SE ci son problemi ti faccio sapere! :) grazie ciao!!!!!!!!!!