PDA

Visualizza versione completa : problemi con condivisione connessione

PdG4
30-05-2002, 10.10.16
ho un desktop ed un portatile acer messi in rete. il portatile collegato con un adattatore USB, quindi non ha scheda di rete. ho condiviso la connessione adsl del desktop (server) e il portatile (client) naviga normalmente. il problema si presenta quando il server scarica musica con winmx, ed il client si blocca....non naviga +. potrebbe dipendere dal collegamento il rete attraverso usb? come posso risolvere? dovrei aggiungere altri 4 pc alla rete ma devo prima risolvere qusto problema. grazie a chi mi aiuta.

exion
02-06-2002, 02.41.35
Me ne intendo molto poco in fatto di reti basate su adattori USB, ed forse per questo che mi permetto di chiederti: ma una bella rete classica ethernet con un normalissimo HUB, non sarebbe piu' semplcie?

PdG4
02-06-2002, 10.49.55
Sono daccordissimo con te, infatti a casa ho una rete di 2 desk e 1 portatile tutti collegati via scheda di rete. il fatto ch un adattatore usb per un portatile costa la 1/2 di una scheda di rete. il motivo solo economico. cmq grazie della risposta. se ti dovesse capitare di sapere qualcosa fammi un fischio. sal