PDA

Visualizza versione completa : Problema strano

DIAVOLETTO
26-05-2002, 23.46.08
:) Non capisco perchè UD lavora sempre con la stessa proteina?
La proteina è RAF e quando si collega al server scarica la stessa molecola!Mi è capitato diverse volte e vorrei capire perchè!
Infine volevo sapere da dove posso scaricare UD Monitor.
Se qualche anima buona vuole aiutarmi se nò non so cosa fare più co UD!

DavideDave
27-05-2002, 09.41.02
Ummmm

attenzione.... prima parli di proteina poi di molecola... per caprici... la RAF è la proteina... le molecole invece sono quelle che vedi scorrere in alto a sx... questo vuol dire che il fatto che se scarichi sempre una RAF è normalissimo... vorrà dire che il server per ora ti sta assegnando delle raf... cambiano invece le molecole che il client prova a far interagire con la proteina... e te ne accorgi perchè i numeri in alto a sx di cui ti parlavo prima sono sempre diversi...

e comunquie udmonitor non ti sarebbe tornato utile anche se la tua situazione fosse stata esattamente come descritta da te...

comunque il link di udmonitor te lo posto lo stesso...

http://www.udmon.org.ru/

Ciao :)

DIAVOLETTO
27-05-2002, 22.26.23
Grazie DavideDave per avermi risposto e segnalato il link!
Però ho un'altar domanda da farti.....
UD Agent può essere installato anche su un server?
Esiste un'altra versione del software per i server o è la stessa versione che si può scaricare da qui:
http://members.ud.com/download/gold/
Attendo una risposta.

DIAVOLETTO
27-05-2002, 23.46.59
Nella sezione Proxy Settings c'è qualcosa da impostare?
Per ora Proxy Type è impostato No Proxy.
Forse perchè io ho un 56k.
Ciao.Fammi sapere.

DavideDave
28-05-2002, 09.47.37
Per Server cosa intendi?

Se c'è sopra Windows sì... l'agent ce lo puoi installare.. altrimenti no...

Per quanto riguarda il proxy non dipende tanto da che "tipo" di connessione Internet hai, ma dal fatto se hai o meno un proxy impostato per questa connessione.

Prima di tutto sappi però che se il tuo agent sta lavorando, scarica le caccole, le invia eccetera tutto tranquillo allora quersto vuol dire che devi lasciare così...

E mi sembra di aver capito che sia così no? ;)

DIAVOLETTO
29-05-2002, 22.20.45
Per Server cosa intendi?

Dove gira un sito web!

Per quanto riguarda il proxy non dipende tanto da che "tipo" di connessione Internet hai, ma dal fatto se hai o meno un proxy impostato per questa connessione.

Come faccio a impostare un proxy per la mia connessione?
Devo pagare qualcosa?

DavideDave
30-05-2002, 09.05.55
Allora se su quersto server sul quale gira il sito web, se c'è installato Windows puoi, altrimenti no ;)

Per quanto riguarda il proxy non vedo perchè settarlo se il tuo ISP non lo richiede... cmq basta andare in opzioni internet - connessioni - proprietà della tua connessione ....