PDA

Visualizza versione completa : Mistero su Home page WinTricks


Brunok
26-05-2002, 15.08.02
E' da qualche giorno che ho dei problemi ad entrare sull'home page di WinTricks esattamente all'indirizzo http://www.wintricks.it/ mi appare la scritta

"Temporaneamente OFF LINE . . .
CHIUSO per Aggiornamenti

Saremo di nuovo online nell'arco di 24 ORE"

Se invece entro da http://www.msni.it/ ecco apparire regolarmente la home page di WinTricks
(scoperto cliccando sul link "Lo Staff di WinTricks .it - Tutto Windows Software" presente sulla pagina con la scritta di cui sopra).

Vorrei sapere da cosa possa dipendere e quale eventuale soluzione ci possa essere visto che altri miei amici non hanno assolutamente avuto questo tipo di problemi che però ho potuto constatare usando due computer diversi che usano connessioni, browser e sistemi operativi diversi dandomi lo stesso risultato ormai da diversi giorni.


:confused: :confused:

Giorgiogg
26-05-2002, 16.09.50
abbiamo trasferito server può dipendere dalla tua cache o dai dns che ancora non sono stati girati a dovere .... non dipende da noi

Brunok
26-05-2002, 16.39.11
Oltre ad entrare da msni vorrei poter usare anche l'indirizzo vero.
Mi sembra strano comunque che ciò mi succeda su due computer diversi completamente l'uno dall'altro e tutto dopo che avete fatto il cambio di server. Grazie comunque per la risposta.
Ciao

Anche adesso cliccando sul link di risposta: http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=34480&goto=newpost
Mi è apparsa la scritta: Messaggio dal forum
- WinTricks Forum -

Il forum è chiuso per aggiornamenti e/o manutenzione : riaprirà al più presto
Mentre da http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=34480&goto=newpost
tutto è stato regolare


:confused:

The Saint
26-05-2002, 21.28.20
Prima cosa: cancella i file temporanei di internet ed i cookies.

Seconda: controlla se nella cartella in cui è installato Windows (C:\Windows o quello che è) si trova il file HOSTS, al suo interno vengono registrati gli indirizzi web ed i relativi DNS, ci sono alcuni programmi (tipo FastNet99) che utilizzano questo file per velocizzare l'accesso ai siti, può essere però che l'indirizzo di MSNI.it sia associato ancora al vecchio DNS... in questo caso va aggiornato. ;)

Brunok
27-05-2002, 00.25.28
I coookie e files temporanei erano già stati cancellati. Ho trovato il file Hosts cui hai fatto riferimento ed ho cancellato ogni vecchio riferimento a wintricks: risultato funziona.!!! Effettivamente avevo usato per un periodo un programma simile a FastNet e questo aveva memorizzato dei dati che dopo il cambio di server da voi fatto non era più in grado di raggiungere.

GRAZIE MILLE The Saint. Un inghippo in più risolto!!!

:D :) (Y) (Y)