PDA

Visualizza versione completa : registro di sistema

rocky
26-05-2002, 13.18.59
da wintricks ho scaricato vari tools di registri di sistema per windows xp ma quando vado ad importarli nel registro mi dice che Ŕ impossibile importarlo per errore durante l'accesso al registro di sistema.... da premettere che ho provatto ad importarlo anche chiudendo tutti i programmi attivi e anche da modalitÓ provisoria ho avuto lo stesso risultato.. c'Ŕ un modo per importare i registri di wintricks.............. Quale!

Ov3rKuNtZ
26-05-2002, 14.11.48
Originariamente inviato da rocky
da wintricks ho scaricato vari tools di registri di sistema per windows xp ma quando vado ad importarli nel registro mi dice che Ŕ impossibile importarlo per errore durante l'accesso al registro di sistema.... da premettere che ho provatto ad importarlo anche chiudendo tutti i programmi attivi e anche da modalitÓ provisoria ho avuto lo stesso risultato.. c'Ŕ un modo per importare i registri di wintricks.............. Quale! cosa intendi per importare???:eek: :confused:

ilBlasco
26-05-2002, 15.42.14
che sono i tools per i registri di sistema?se in tendi dei semplici file con estensione .reg,puo' essere che ti da l'errore perchŔ non sono stati scritti bene
io non ho xp,ma so che da w98 a wXp cambia la prima riga,che in w98 Ŕ "REGEDIT4",poi si va a capo e si scrive la modifica.
prova a selezionare il file e scegli "modifica"invece di "apri"dal men¨ contestuale,sempre se Ŕ come dico io al 1░rigo:)