PDA

Visualizza versione completa : Tiscali net ????

ciccio2000
02-12-2000, 19.53.08
Salve a tutti. Vorrei sapere perchè, tutte le volte che mi connetto con tiscalinet,alla prima chiamata il server risponde ma,durante la verifica del nome utente e passw,si stacca e mi dice : 'Impossibile stabilire una connessione...'. Rifaccio chiamare e il collegamento funziona...si fa per dire !! per il primo minuto di navigazione, non si muove, poi ha dei crolli alternati ! Vorrei sapere perchè tiscali, mi deve sempre fregare lo scatto alla risposta !! Fatemi sapere !

Billow
02-12-2000, 20.15.46
Problemi di Tiscali...

smano4
02-12-2000, 21.40.12
Ciao Ciccio, confermo in pieno quanto hai scritto.
A me succede esattamente la stessa cosa ormai da mesi.
Oltre a non connettersi mai al primo, secondo, terzo..... tentativo quando finalmente si degnano di darmi l'accesso riesco a navigare a "corrente alternata"... due minuti va e un minuto buio completo e così per tutto il tempo in cui resto conneso. Praticamente in un'ora di connessione riesco a navigare per meno della metà del tempo. Lo stesso problema ce l'hanno moltissimi miei amici chiaramente tutti utenti di Tiscali.
Ho provato FreeWeb e devo dire che mi ha impressionato sia per la velocità che per l'affidabilità.
Billow, cosa intendi quando dici che Tiscali ha problemi, io sono utente di Tiscali dalla sua "nascita" e inizialmente funzionava molto bene. Come mai questo tracollo. A sentire loro non hanno nessun problema sarà poi così vero ???

eymerich
02-12-2000, 23.33.33
Ciao smano4.
Puoi dare maggiori dettagli su FreeWeb,il link innanzitutto,velocità di connessione eccetera?
Grazie

ciccio2000
03-12-2000, 09.09.59
infatti smano...illuminaci su questo freeweb !!!

smano4
03-12-2000, 09.31.06
Il link è http://www.lombardiacom.it premetto che non è necessario essere abbonati a Lombardiacom come gestore per utilizzare FreeWeb.
Ciao

zanna
03-12-2000, 14.56.43
ciao a tutti, confermo anche io i problemi con tiscalinet!!:(:( eppure in effetti fino a poco tempo fa funzionava così bene....mah!!!
ciao ancora
Zanna