PDA

Visualizza versione completa : installazione w2k:domande

jena.fuck
24-05-2002, 08.57.32
Allora, dopo i casini che ho riscontrato nella masterizzazione da quando ho messo XP ho deciso di tornare a w2k, almeno per verificare se tutto così funziona correttamente.

Vorrei sapere innanzi tutto se si può fare anche qui il winupdate in sicurezza come con XP.
Inoltre l'esatta/corretta procedura di insstallazione.
Io di solito faccio:
driver hpt372+W2K+SPK2+file reg x CPU AMD+via 4in1+DX8.1+drivers Video+drivers audio....

Però vorrei implementare il winupdate (se possibile) e l'aggiornamento dei drivers ASPI 4.70: dove li colloco nella procadura?
Grazie...

Ah, kiaramente se avete consigli x ottimizzare l'installazione, e il s.o. fate pure sono tutto....okki!;)
Grazie.
:)

jena.fuck
24-05-2002, 11.33.22
E' possibile fare il dual-boot con XP & Win2k???

Geppetto56
26-05-2002, 09.28.05
Per quello che ho letto in giro si ma nn ho la piu pallida idea di come sia:(
Bay

DavideDave
27-05-2002, 14.28.12
Originariamente inviato da jena.fuck
E' possibile fare il dual-boot con XP & Win2k???

Immagino di sì e che tu debba usare dei boot manager tipo boot star (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=1413)

Ciao :)

bubba
28-05-2002, 14.11.48
AARRGHHHH !!!! :eek: :eek:
Eresia !!!!!:rolleyes:

andare a scomodare un boot manager non microsoft per così poco????

Per fare il dual boot con winXp + win2k basta installare sia winxp e win2k nell'ordine che volete, prima uno o prima l'altro non fa differenza.

si pensano loro da bravi fratelli a riconoscersi :D e a creare il menù di boot all'avvio

ovviamente devono essere installati o su partizioni separate o su cartelle separate :cool:
es: \WINDOWS per winXP mentre \WINNT per win2k

ciao :)

jena.fuck
28-05-2002, 21.00.37
Originariamente inviato da bubba
AARRGHHHH !!!! :eek: :eek:
Eresia !!!!!:rolleyes:

ovviamente devono essere installati o su partizioni separate o su cartelle separate :cool:
es: \WINDOWS per winXP mentre \WINNT per win2k

ciao :)
NE SEI CERTO??? E' UNA FI@@TAAA!!!
Dimmi cosa devo fare per ottimizzare l'installazione?
I programmi dove li metto?
Directory diverse o identiche????
Mi sto esaltando.....
:D:D:D

bubba
28-05-2002, 21.41.38
Originariamente inviato da jena.fuck

....
Mi sto esaltando.....
:D:D:D

Un po' di bromuro ;) per via orale aiuta...non ti preoccupare :D :D

per quanto riguarda l'installazione dei win, OVVIO CHE NE SONO SICURO !!!!!

Io li ho installati senza problemi a casa su due partizioni separate (su C: WINXP mentre su D: WIN2000 ) e non hanno il benchè minimo problema, infatti questa è la situazione che ti consiglio :cool:

Mentre ho provato anche ad installare entrambi i S.O. nella stessa partizione, ma ho avuto l'accortezza di usare WINXP in inglese e WIN2000 in italiano trovandomi in questa situazione:

Cartelle di WINXP:
-windows
-program files
-My Documents
Cartelle di WIN2000
-winnt
-programmi

Come vedi le cartelle di sistema erano separate per i due sistemi.
Ho avuto sono qualche problemino con la cartella "Documents and settings" che stranamente mi risultava condivisa da entrambi.