PDA

Visualizza versione completa : Installazione ADSL

lupaio
23-05-2002, 17.18.27
(Y) Oggi, dopo solo 10 gg calendariali, ho ricevuto il kit di Tin.it con il modem Ericsson B-Quick HM120dp - USB, i filtri (1 tripolare-1 per prese RJ), il cd di installazione del modem e uno marchiato tin.it per l'install. ADSL.
Ora, prima di combinare qualche pasticcio, vorrei ricevere aiuto nel
montaggio. Premetto che il so è XP.
Ancora una domanda: da quanto ho letto sembra sia meglio non
installare i cd, ma quale dei 2?
Scusate l'ignoranza!!!!!!!!!
(Y) :confused:

lupaio
24-05-2002, 23.30.25
Originariamente inviato da lupaio
[B](Y) Oggi, dopo solo 10 gg calendariali, ho ricevuto il kit di Tin.it con il modem Ericsson B-Quick HM120dp - USB, i filtri (1 tripolare-1 per prese RJ), il cd di installazione del modem e uno marchiato tin.it per l'install. ADSL.

Naturalmente non funziona.......
Ho fatto il test con quelli di tin ma non riesco a connettermi: ERRORE 721. Hanno fatto la segnalazione di intervento e ora aspetto trepidante. I driver sono quelli del cd ma il problema, mi hanno detto, non dovrebbe essere del modem

Grazie a tutti(W) (W) :mad: :S

Ibanez
25-05-2002, 13.06.45
Con la tin non lo so(ho Infostrada) ma quando mi dà l'errore 721 è perchè il server non risponde(solitamente perchè il modem manda in crash la configurazione sul server). Hai scaricato i driver x l'xp?

lupaio
25-05-2002, 21.46.42
Originariamente inviato da Ibanez
Con la tin non lo so(ho Infostrada) ma quando mi dà l'errore 721 è perchè il server non risponde(solitamente perchè il modem manda in crash la configurazione sul server). Hai scaricato i driver x l'xp?

:) ho installato il modem con il cd, al momento della richiesta ho specificato il so.
Dove posso trovare i driver per xp e com'è la procedura di reinstallo?
Ciao:D