PDA

Visualizza versione completa : Ma mi volevate far morire?

Terno
22-05-2002, 14.06.24
Cia a tutti!

GOOOOOOOOOOOOOOOODMORNIG FORUM!!!!!!!! :D

Bentornati.

Il titolo si riferisce ai colpi al cuore che mi sono stati inferti da questi 2-3 giorni:
- Sabato, mi connetto, tutto tranquillo, apro la HomePage di WT, guardo come sempre le News e ...... il cuore smette di pompare quando vedo che la prima è "Chiusura forum". Clicco sopra alla news, e nei 4 secondi che impiega a caricare tutta la pagina (che sembrano anni) ho il tempo di pensare: "Ecco, è successo! Ma chi se lo aspettava! Basta! Partita finita! Un altro pezzo di web che se ne va!" Poi alla lettura tutto chiarito :)

- Domenica: mi conentto, apro 2 pagine e la terza, quella di WT! Dato che ho un modem 56K ci mette un po', allora comincio a passare da una pagina all'altra per vedere qual'è la prima che ha caricato: quando vedo che non c'è 1 il sito ma un comunicato, ancor prima di leggere (perchè sono scemo :) ), in mezza frazione di secondo ho il tempo di pensare: "Allora, questa volta è davvero finita". Poi, il resto lo sapete, ma avrò avuto 3 infarti nel giro di 48 ore.

Cattivoni! Mi avete fatto soffrire!! :D
Ciao!!

Billow
22-05-2002, 14.11.34
senza voler nulla togliere al Corsaro Titolare di Hwupgrade e ns mentore , in particolare nei primi 2 anni....

la connettività inziava ad avere un costo non indifferente...

abbiamo trovato un ottimo compromesso... e di ciò ringrazio sia il ns Giorgio che Marco M. con in + alcuni piacevoli aspetti che stiamo sviluppando e che a breve metteremo online... risolti i problemi di routine del sito..
leggi ricerca interna e POLL.. :)

skizzo
22-05-2002, 15.04.49
Io ho sofferto di una fortissima crisi d'astinenza... per fortuna ora va meglio!!!!!:D :D :D :D

Ghandalf
22-05-2002, 23.59.03
BENTORNATI!!!!....ed in bocca al lupo per le novita'..;)

cippico
23-05-2002, 07.35.09
Originariamente inviato da Ghandalf

:) :D

mi associo...cmq anche io ho sofferto di astinenza...

ciaooo

Skorpios
23-05-2002, 11.12.10
Originariamente inviato da Ghandalf

Mi associo anch'io. ;)

C'è solo una schermata peggiore di quella di un crash di sistema.

Questa...

:p

Dnshosting.it
23-05-2002, 18.05.23
Veramente barvi sia Giorgio che Tony...si sono fatti in 4! :) meriterebbero un regalo..ehehe
(D) alla salute!