PDA

Visualizza versione completa : problemi con Canon digital ixus

ilcamaleonte
17-05-2002, 22.26.18
Ragazzi ho un piccolo problema...da poco ho comprato una macchina fotografica digitale...la Canon digital ixus e per carità tutto va bene...il problema è che mentre le foto riesco a scaricarle nel pc usando programmi tipo photoshop, acdsee, ecc, non riesco a scaricare i video che faccio con la mia macchina fotografica: che programma devo usare affinchè possa scaricarmi anche i video presenti nelle smart card?
Grazie anticipatamente a tutti!!! ;)

freeflow
18-05-2002, 08.00.39
prova con adobe premiere o ulead media studio pro...probabilmente devi fare un'acquisizione video, con adobe premiere vai su file/capture e ti dovresti trovare elencata la cam nelle lista delle periferike da cui acquisire...ciaociao :)

ilcamaleonte
18-05-2002, 16.28.27
Il modo per acquisire il file video l'ho trovato...non avevo notato uno dei tanti software messo a disposizione dalla canon che permetteva di fare questo, ma ora una volta scaricato il filmatino che tra l'altro è in formato avi...il media player cerca il codec via internet....codec che ovviamente non trova e quindi posso solo ascoltare l'audio e non il video del filmato!!!
Qualcuno sa che fare???
Tra l'altro ho già installata l'ultima versione dei codec divx...la 5.01...!!!
Ringrazio di nuovo tutti quelli che anche solo leggeranno questo mio post!! ;)
Ilcamaleonte