PDA

Visualizza versione completa : ADSL via sat

Kaioshin
11-05-2002, 00.06.15
Ciao a tutti, siccome la linea non arriva nel mio paese del C@zz@ volevo montare l'ADSL via staellite, ma quanto mi viene a costare??? avete qualche sito che la offre a prezzi ragionevoli?

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 00.23.56
Originariamente inviato da Kaioshin
Ciao a tutti, siccome la linea non arriva nel mio paese del C@zz@ volevo montare l'ADSL via staellite, ma quanto mi viene a costare??? avete qualche sito che la offre a prezzi ragionevoli? www.netsystem.it o punto COM non RicordO!
io te la sconsiglio! un vero furto! e non' kosi veloce kome dicono! son tutte boiate!!! anke io non ho ADSL qui non arriva alice,libero,tin it! ....ma kmq aspetto! quelli prendono in giro e basta!!

I SOLDI MICA CRESCONO SUGLI ALBERI!!!! ;):D

Kaioshin
11-05-2002, 01.21.30
netsystem un ladro, l'avevo gia visto!!!! 36 al mese di canone e 7 all'ora per stare connessi + la tariffa telefonica del normale provider!!! siamo matti!! ladri!!!!! se tutti i prezzi sono come quelli di netsystem tengo per forza la 56K :mad: :mad: :mad: vorrei insultare la tin per la lentezza con cui portano la linea ma non lo faccio...... :mad: :mad: :mad: djfa,ekufywa,ekuyawek.ry.wewaef,kjefliew@@
scusate lo sfogo, ma VOGLIO L'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono rotto di scaricare file da 400mb e metterci + di 20 ore!!!!
:crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Ov3rKuNtZ
11-05-2002, 01.26.55
netsystem un ladro, l'avevo gia visto!!!! 36 al mese di canone e 7 all'ora per stare connessi + la tariffa telefonica del normale provider!!! siamo matti!! ladri!!!!! se tutti i prezzi sono come quelli di netsystem tengo per forza la 56K :mad: :mad: :mad: vorrei insultare la tin per la lentezza con cui portano la linea ma non lo faccio...... :mad: :mad: :mad: djfa,ekufywa,ekuyawek.ry.wewaef,kjefliew@@
scusate lo sfogo, ma VOGLIO L'ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono rotto di scaricare file da 400mb e metterci + di 20 ore!!!!
:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: beato te ke ne hai la voglia di aspettare 20 ore! il mio dowload pi grosso stato 140 mb! mai pi! io sudo con un 56k anke se devo dire ke il suo lavoro lo fa pERfEttamente! grazie anke WINTRICKS ma se penso ke c' gente ke usa fastWeb e si lamenta perk non veloce! mi vengono i NERVI!!! :mad: (W)

Antipop
11-05-2002, 09.02.29
A 100 metri da me hanno ADSL ed io no! Porc........... Ma non si potrebbe reclamare alla telezozz? Mi hanno detto che solo se c' una certa richiesta attivano il servizio.

Kaioshin
11-05-2002, 13.51.43
uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nel paese prima del mio c' lADSL da quasi 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca putt@@@@ basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sti stron@@ della tin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio l'adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! c' in tutta la mia provincia tranne che a Marano sul Panaro! paese del c@@@@ oggi vado in un punto 187 per la 100 volta a rompergli le pa@@

Paco
14-05-2002, 15.53.55
uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nel paese prima del mio c' lADSL da quasi 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca putt@@@@ basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sti stron@@ della tin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio l'adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! c' in tutta la mia provincia tranne che a Marano sul Panaro! paese del c@@@@ oggi vado in un punto 187 per la 100 volta a rompergli le pa@@

Mi dispiace un sacco, strano che a Marano non ci sia, praticamente dappertutto... che bastardi :mad:

Kaioshin
14-05-2002, 17.33.19
si in tutta la provincia.. tranne il mio paese :( :(