PDA

Visualizza versione completa : non riescO! AIUTO!!!!!!!!!!

Ov3rKuNtZ
10-05-2002, 01.33.19
ciao!
ho un problema! anzi 2!!
kon MANDRAKE 8.2 (3cd)

allora 1░ non riesco ad navigare o meglio non riesco a far funzionare il modem! un ELSA MICROLINK 56 k!
ho settato la connessione! e ok! se poi tento di connettermi mi dice ke non c'Ŕ modem! allora cambio porta! invece di lasciarlo si /modem lo metto sulla porta ke denominate kon s0 e vede il modem ma dopo un p˛ mi dice ke il modem non risponde!! non so ke fare non trovo manko i triver propi di linux! c'Ŕ qualche possibilitÓ?

2░
non riesco a far funzionare XSANE o meglio non riesco a far funzionare lo scanner! un HP 4300 USB allora lui lo riconosce nelle periferike usb riconosce anke nel pannello di controllo propio il mio scanner! ma quando clicco su XSANE mi dice ke non lo trova dopo la ricerca! anke facendolo da konsole me lo setta e poi quando lancio ximagescan! non lo trova! ke posso fare???

ps:(scusate se utiizzo termini inappropiati manon sono esperto anzi ne so meno ke zero! quindi kiedo scusa! per le inesattezze!!!)

grazie ciao!

jafar
10-05-2002, 22.18.22
over, mal comune mezzo gaudio :D :D :D io e' la terza volta che mi sto divertento a reinstallare sto cxxxxx de Mandrake :S prima o poi ci capiro' qualcosa su come fargli riconoscere sto motorola sm56, almeno a te solo xsane non va a me di errori ne tira fuori in ogni d˛vŔ pero' dai per me e' divertente :)
ciao

Ov3rKuNtZ
10-05-2002, 22.26.27
Originariamente inviato da jafar
over, mal comune mezzo gaudio :D :D :D io e' la terza volta che mi sto divertento a reinstallare sto cxxxxx de Mandrake :S prima o poi ci capiro' qualcosa su come fargli riconoscere sto motorola sm56, almeno a te solo xsane non va a me di errori ne tira fuori in ogni d˛vŔ pero' dai per me e' divertente :)
ciao
si non mi riconosce ne modem ne scanner! da paura!!
ho provato di tutto!!!
NOn riesco a trovare uno straccio Di MEzzo Driver!!! e non kapisco perke non vede so kakkiolino di scanner USB!!!

sinceramente ho avuto pi¨ problemi kon la 8 di mandrake! ma mi fa uscire pazzO!
poi NOn so dove mettere le man!IIII!!!!!!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! qualcunO mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D :D :D

Ov3rKuNtZ
18-05-2002, 20.24.26
:eek: :confused: :(

Kaioshin
18-05-2002, 22.57.41
a me vede tutto :p :p e a te noo pappapero :p :D

Ov3rKuNtZ
18-05-2002, 23.04.46
Originariamente inviato da Kaioshin
a me vede tutto :p :p e a te noo pappapero :p :D :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Kaioshin
18-05-2002, 23.10.32
dai non fare cosi! :p comprati un modem hamlet e uno scanner trust e risolvi tutti i problemi :D :D pi¨ economico di casi cosa vuoi????? (Y)

Ov3rKuNtZ
18-05-2002, 23.12.45
dai non fare cosi! :p comprati un modem hamlet e uno scanner trust e risolvi tutti i problemi :D :D pi¨ economico di casi cosa vuoi????? (Y) ci stavo pensando per la storia dell'adslse mai arriverÓ qui!!
vorrei prenderne uno compatibile linux e WIN! sai qualcosa???:confused:

Kaioshin
18-05-2002, 23.17.32
Originariamente inviato da overkuntz
ci stavo pensando per la storia dell'adslse mai arriverÓ qui!!
vorrei prenderne uno compatibile linux e WIN! sai qualcosa???:confused:
fai il furbo!!! :crying: :crying: :crying: sai che non mi arriva la linea :crying: :crying: :crying:

:D :D

Ov3rKuNtZ
18-05-2002, 23.22.30

fai il furbo!!! :crying: :crying: :crying: sai che non mi arriva la linea :crying: :crying: :crying:

:D :D No non arriva pure a me! ma se devo comprarmi il modem devo informarmi sulle compatibilitÓ! NO?
speravo avessi giÓ un'idea! :) non volevo essere cattivO! visto ke pure io INVIDIO ki ha l'adsl! :(

Kaioshin
18-05-2002, 23.49.26
No non arriva pure a me! ma se devo comprarmi il modem devo informarmi sulle compatibilitÓ! NO?
speravo avessi giÓ un'idea! :) non volevo essere cattivO! visto ke pure io INVIDIO ki ha l'adsl! :(

stavo scherzando :p :D :p no purtroppo non so quali modem adsl sono compatibili con linux (Y)

Ov3rKuNtZ
18-05-2002, 23.52.22

stavo scherzando :p :D :p no purtroppo non so quali modem adsl sono compatibili con linux (Y) pazienza! :D :D (Y)

resia
22-05-2002, 01.59.39
per quanto riguarda il modem...se Ŕ un modem interno (come lo Ŕ se si tratta di un sm56) non c'Ŕ niente da fare.....l'unico modo per farlo funzionare Ŕ quello di farlo sotto redhat in quanto la motorola mette a disposizione i driver....Per le altre distribuzioni PICCHE!!!!
p.s
Prima di installare una qualsiasi distribuzione consiglio vivamente (esperienza personale) di consultare una compatibility list....onde evitare un marea di parolacce ....imprecazioni.....senza contare il tempo perso ..
Saluti

Ibanez
22-05-2002, 09.00.36
No non arriva pure a me! ma se devo comprarmi il modem devo informarmi sulle compatibilitÓ! NO?

Se parli di un modem adsl l'alcatel speed touch usb Ŕ compatibile con linux(anche se fa pena come modem). Dovrebbero essere compatibili anche tutti i modem che si attaccano alla scheda di rete(pppoe).
Per i 56k qualunque modello esterno dovrebbe andare bene configurato come standard modem, devi solo dirgli nei programmi per il dial-up(tipo kppp) su che seriale Ŕ collegato.

Ov3rKuNtZ
24-05-2002, 20.39.03
Originariamente inviato da Ibanez

Se parli di un modem adsl l'alcatel speed touch usb Ŕ compatibile con linux(anche se fa pena come modem). Dovrebbero essere compatibili anche tutti i modem che si attaccano alla scheda di rete(pppoe).
Per i 56k qualunque modello esterno dovrebbe andare bene configurato come standard modem, devi solo dirgli nei programmi per il dial-up(tipo kppp) su che seriale Ŕ collegato. diciamo ke per l'adsl io stavo appunto valutando dovendo aquistarlo un modem ke magari riesco ad usare anke in linux! tu mi sai dare alcuni nomi??? kmq modem ottimi! non scadenti!
...!grazie!