PDA

Visualizza versione completa : ...nuovo membro...mi presento

Lamberto77
08-05-2002, 22.36.46
Salve gente,
sono un fortunato utente Fastweb che passando per caso sul sito di Vulcano ha letto di questa interessante e soprattutto utile proposta.

Purtroppo a Milano dispongo di un portatile con CPU a 600mhz che mi serve anche per gli studi ma a casa ho un computer più potente (AthlonXP 1600+).

Inoltre mi servirebbe un'autorizzazione a pubblicare una pagina sul mio sito per fare pubblicità al "nostro" gruppo e poi credo che tra amici vari e parenti ne posso portare di gente.

Fatemi sapere ed intanto buon lavoro!!! a tutti.

Lamberto. :)

albyz
08-05-2002, 23.16.43
Ciao:) e benvenuto a te o nuovo scaccolatore:)

Sharok
08-05-2002, 23.32.53
Ciao benvenuto nel gruppo (B) :)

Consiglio: togli il link al tuo sito prima che lo tolga il mods...non è consentito dal regolamento (http://wintricks.it/forum/regolamento.html) ;)

(B) Ciao:)

TyDany
09-05-2002, 08.34.59
Benvenuto tra noi, se vuoi il link al sito lo puoi mettere nella sign, per l'autorizzazione ti conviene mandare un pvt a Oberdan;)

DavideDave
09-05-2002, 09.27.08
Originariamente inviato da Lamberto77
Salve gente,
sono un fortunato utente Fastweb che passando per caso sul sito di Vulcano ha letto di questa interessante e soprattutto utile proposta.

Purtroppo a Milano dispongo di un portatile con CPU a 600mhz che mi serve anche per gli studi ma a casa ho un computer più potente (AthlonXP 1600+).

Inoltre mi servirebbe un'autorizzazione a pubblicare una pagina sul mio sito per fare pubblicità al "nostro" gruppo e poi credo che tra amici vari e parenti ne posso portare di gente.

Fatemi sapere ed intanto buon lavoro!!! a tutti.

Lamberto. :)

;) Benvenuto!!! :)

Vedo che la pagina che ho preparato per Vulcano e gli utenti FastWeb in generale sta iniziando a far vedere i primi frutti :cool:

Ciaooooooo :)

Scorpion
09-05-2002, 09.54.52
benvenuti ai fortunati fastweb

koff
09-05-2002, 11.31.49
benvenuto!!
dacci sotto! :D
(W)
(W)
(W)