PDA

Visualizza versione completa : hits

albyz
08-05-2002, 18.25.35
Come mai io non vedo le hits della molecola:confused: alla voce Applications?

Ciao:)

Jekol
08-05-2002, 21.21.12
Semplicemente perchè il processo attualmente in esecuzione sul tuo pc non ha trovato alcuna affinità tra la molecole e la proteina!

Ghandalf docet :cool:

Cmq, anche a me capita spesso ... e siccome + hits = + punti ... girano un pò le :S
:D :D :D

Ciao :)

albyz
08-05-2002, 21.39.51
ahhhhhh ho capito, grazie:);):D

DavideDave
09-05-2002, 09.14.30
Originariamente inviato da Jekol
e siccome + hits = + punti

Ummmmm... no... purtroppo questo non è vero... i punti vengono calcolati solamente in base al tempo di scaccolo e all'Overall... non srebbe neanche giusto se fosse come dici tu perchè io potrei scaccolare il doppio delle tue ore, fare 0 hits contro i 2000 tuoi, e quindi fare meno punti... dobbiamo però dire che gli hits anche se non sono importanti per i punti sono VERAMENTE FONDAMENTALI per la ricerca... quando vedo che ne sto facendo tanti sono sinceramente felice :):):)

Ciao :)

Jekol
09-05-2002, 11.15.01
Originariamente inviato da DavideDave

Ummmmm... no... purtroppo questo non è vero... i punti vengono calcolati solamente in base al tempo di scaccolo e all'Overall...

Mi sa che con l'età sto davvero diventando rinko!
Ero sicurissimo di aver letto un post dove i punti venivano associati anche agli hit :o

Cmq, faccio pubblica ammenda e, a conferma di quanto sopra, posto una faq dal sito di UD:

Q: Will I get more points if I get more hits/conformers/de novo structures?
A: The point system has nothing to do with the nature of the research performed or your blind luck in receiving one work unit versus another. It simply is our way of measuring the amount of power that you have contributed to the project.