PDA

Visualizza versione completa : Alcune domande

Sharok
08-05-2002, 09.55.33
Ciao ragazzi, ho appena installato XP e avrei un paio di dubbi:

1) Secondo voi il firewall di XP Ŕ fattibile o Ŕ meglio che mi affidi al buon vecchio Zone Alarm?

2)Nella parte sinistra del men¨ avvio se ho capitobene compaionio le applicazioni usate di recente...non si pu˛ disabilitare questa opzione in modo che in quella parte ci metto i link che dico io?

Poi, secono voi, che dimensione metto al file di paginazione con 320Mb di Ram? Ho provato a farlo impostare all'OS ma lo imposta a 479Mb e mi sembra un po' esagerato...

GRAZZIE:)

Sharok ^_^

Cecco
08-05-2002, 10.36.14
Originariamente inviato da sharok
Ciao ragazzi, ho appena installato XP e avrei un paio di dubbi:

1) Secondo voi il firewall di XP Ŕ fattibile o Ŕ meglio che mi affidi al buon vecchio Zone Alarm?

2)Nella parte sinistra del men¨ avvio se ho capitobene compaionio le applicazioni usate di recente...non si pu˛ disabilitare questa opzione in modo che in quella parte ci metto i link che dico io?

Poi, secono voi, che dimensione metto al file di paginazione con 320Mb di Ram? Ho provato a farlo impostare all'OS ma lo imposta a 479Mb e mi sembra un po' esagerato...

GRAZZIE:)

Sharok ^_^

1) Io dico che Ŕ OK. Zone Alarm sarÓ anche migliore ma ha causato non pochi problemi.
2) Se clicchi con il tasto ds. sui collegamenti che appaiono nella parte sinistra del men¨ start, puoi rimuoverli (con click destro su
bottone start>proprietÓ>men¨ avvio>personalizza puoi portare a zero il numero collegamenti ai programmi di uso pi¨ frequente).
Se vuoi aggiungere un qualsiasi collegamento nella parte sinistra
del men¨, clicca con tasto ds. sul collegamento e scegli "aggiungi
al men¨ d'avvio". Ciao

Frequency
08-05-2002, 10.46.20
concordo con cecco, ho scoperto da poco che il firewall integrato di xp va + che bene (ma sono ancora in fase di test....).....per ora lascio da parte kerio, poi si vedrÓ..:D

Sharok
08-05-2002, 11.09.07
Grazias per le risposte, le proprietÓ del men¨ avvio non le avevo proprio viste :p
Cecco per˛ quando clicco col dastodx su un link la voce "aggiungi a menu avvio" non mi esce...perchŔ :confused:

Aspetto impaziente anche il consiglio sul file di paginazione ;)

Bye:)