PDA

Visualizza versione completa : Eliminare singoli punti di ripristino

Blisset
07-05-2002, 00.12.36
Come si fa ad eliminare singoli punti di ripristino in Ripristino Configurazione di Sistema ?

Ho notato che nella cartella System Volume Information ci sono le cartelle di tutti i punti di ripristino RP1, RP2, RP3, ecc. dal pi vecchio (RP1) al pi recente (RP13). Se cancello le cartelle rischio di danneggiare qualcosa ?

Il file C:\hiberfil.sys occupa quasi 400 Mb, a che serve ?
Posso eliminarlo ?
Grazie a tutti

cippico
07-05-2002, 07.28.50
da questa postazione non ho xp...
per i punti di ripristino clic su risorse del computer
clic dx sul disco dove e installato xp
se non ricordo male vai sotto pulizia o cose del genere e potrai liberare tutto lo spazio occupato dai vari punti di ripristino eccetto l ultimo creato...
per :\hiberfil.sys credo che si debba disattivare la funzione ibernazione...ma non mi ricordo il percorso per arrivarci...probabilmente cliccando tasto win + pause...e vai nelle varie impostazioni...so che si trova li...
ciaooo

Marko
07-05-2002, 10.42.38
hiberfil.sys per la sospensione del sistema.
Se non usi la sospensione puoi tranquillamente disattivarla da Pannello di Controllo-->Opzioni risparimio energia-->Scheda sospensione e togli il segno di spunta ad Attiva sospensione

Mika
07-05-2002, 13.59.41
Di che funzione si tratta?

Ciao

metalcorner
07-05-2002, 16.29.00
dentro la cartella System Volume Information trovi le cartelle ordinate cronologicamente.
Semplicemente se le elimini cancelli alcuni punti di ripristino, ma attenzione, a me una volta non riuscito a ripristinarmi una configurazione precedente.

iamj2
07-05-2002, 21.03.33
Il sistema migliore secondo me di limitare semplicemnte lo spazio (sul disco) che pu utilizzare il ripristino....

Vai in risorse del computer/proprieta/ripristino configurazione del sistema....

Ciao! :)