PDA

Visualizza versione completa : Masterizzatore Philips CDD3610

gitollo
30-11-2000, 00.44.32
Dopo aver masterizzato in un anno e mezzo circa una sessantina di CD, il mio masterizzatore è andato gradulamente in panne. Gli errori di masterizzazione sono progressivamente aumentati, poi riuscivo a scrivere solo su CD-RW, ora non riesco a fare più nulla: le copie non iniziano nemmeno e non posso neppure formattare un CD ricevendo continui messaggi di errore dal software (sia Adaptec che Nero).
Ormai mi sono messo l'anima in pace, perchè è chiaro che si tratta di un guasto grave al masterizzatore e quindi dovrò buttarlo via; è altresì ovvio che queste unità sono soggette ad usura, però non vi sembra un po' troppo presto?
Gradirei conoscere la vostra opinione e sapere se qualcuno ha avuto analoghi problemi con questo modello di masterizzatore. Grazie

The Saint
30-11-2000, 21.00.51
In effetti la sua morte sarebbe quantomeno prematura...

Che tipo di errori ti presentano i software che usi x masterizzare?

Cmq... BeNvEnUtO! :)

marlab
30-11-2000, 22.56.21
Quel modello è stato il mio 1° masterizzatore. Anche a me ha smesso di funzionare progressivamente.
Ora l'ho montato in 1 box x usarlo solo come lettore CD esterno x 1 PC portatile che ne era sprovvisto.
Sinceramente, non mi ha mai dato molte soddisfazioni ed è durato molto meno che a te (40-45 CD, non di +).
(ora ho un Plextor8/4/32... :D)

Zenit
01-12-2000, 00.30.44
Ho avuto lo stesso problema con un CDD 3600, fortunatamente portato alla assistenza tecnica, è bastato ripulire dalla polvere accunulata la slitta, che rallentava o rendeva inregolare lo scorrimento della lente, causando tutta una serie di errori.
Prova a darci una ripulita. :)

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Bet
01-12-2000, 09.39.11
Sei un po' sfigato: un mio amico ha lo stesso modello da tre anni e funge ancora benissimo!

fabionapoli
07-12-2000, 16.06.49
Non sentirti sfigato è capitato anche a me lo stesso problema con il vecchi Philips. Comunque tra poco è natale trovati una ragazza e fatti mettere sotto l'albero un bel mast. nuovo.