PDA

Visualizza versione completa : email nel cellulare

gino
04-05-2002, 14.58.23
C'è un sistema che ti avvisi nel cellulare quando ti arriva un email in outlook espress?
e magari leggerla'

grazie!

Zane
04-05-2002, 15.39.28
Io ho impostato una regola che fa il redirect dell'e-mail sulla mia casella @tim.it, che per default attiva una notifica via ssm, con scritto da chi arriva l'e-mail..

gino
04-05-2002, 18.17.17
ok provero!
Ho letto anche che con il gprs puoi cofigurare il cell per ricevere direttamente la posta!

torakiki78
07-05-2002, 22.42.54
Originariamente inviato da Zane
Io ho impostato una regola che fa il redirect dell'e-mail sulla mia casella @tim.it, che per default attiva una notifica via ssm, con scritto da chi arriva l'e-mail..

Una curiosità: paghi quando ti arriva l'SMS?

Zane
08-05-2002, 00.27.46
No: paghi solo se decidi di visualizzare l'email sul cellulo..(F)

torakiki78
08-05-2002, 13.38.11

Scusa Zane, ma la regola di redirect dove l'hai fatta? Su OE o direttamente sul sito? Io con ibero non trovo la regola.....
Dammi una mano per piacere x' questa cosa mi interessa!!! :)
Grazie :)

Zane
08-05-2002, 14.18.50
Te la darei volentieri, solo che nn uso Outlook, ma un altro mailer (The Bat): cmq, in liea di massima, si tratta di creare una regola che faccia il redirect...scusami, ma con Outlook nn so proprio come si fa...(K)

Jekol
08-05-2002, 16.29.30
Originariamente inviato da torakiki78

Scusa Zane, ma la regola di redirect dove l'hai fatta? Su OE o direttamente sul sito? Io con ibero non trovo la regola.....
Dammi una mano per piacere x' questa cosa mi interessa!!! :)
Grazie :)

Con OE, se mal non ricordo, devi andare su Opzioni-regole messaggi e impostare un filtro che inoltri copia di tutte le mail in arrivo all'indirizzo tuonumero@tin.it. Tuttavia, mi sembra che con questo mailer sia del tutto inutile poichè non consente di impostare la regola sul server (in pratica, devi sempre prima scaricare la posta con OE ... allora, tanto vale leggersela :) )

Spero di non aver detto una castroneria :o :p :)
Ciao

torakiki78
08-05-2002, 17.14.57
Originariamente inviato da Jekol

Tuttavia, mi sembra che con questo mailer sia del tutto inutile poichè non consente di impostare la regola sul server (in pratica, devi sempre prima scaricare la posta con OE ... allora, tanto vale leggersela :) )

E' quello che penso anche io.... A meno che non si tratti di una persona che tipo l'ADSL e va a fare la spesa.... lasciando il PC a casa perennemente collegato........
E comunque, sempre, se non sbaglio, le stesse regole di posta sul server (tipo ibero, Inwind, TIN,...) sono applicate nel momento in cui una persona si collega alla pagina internet.....
O SBAGLIO?

Zane
08-05-2002, 18.31.05
Infatti io ho l'ADSL è uso questa funzioncina esclusivamente quando devo stare fuori casa a lungo...no, direttamente sul sevrer remoto nn penso si possa fare :confused: :confused:

torakiki78
08-05-2002, 19.21.09
Infatti io ho l'ADSL è uso questa funzioncina esclusivamente quando devo stare fuori casa a lungo...no, direttamente sul sevrer remoto nn penso si possa fare :confused: :confused:

Peccato... :(
Cmq grazie lo stesso....

NB: Interessante il tuo sito.... :)

Jekol
08-05-2002, 19.34.07
Originariamente inviato da torakiki78

E comunque, sempre, se non sbaglio, le stesse regole di posta sul server (tipo ibero, Inwind, TIN,...) sono applicate nel momento in cui una persona si collega alla pagina internet.....
O SBAGLIO?

Forse non è quello che cerchi, però .....

Tempo addietro avevo un account con GSMBOX .... il suo server dava la possibilità di essere avvertiti e di leggere parte dell'intestazione di una mail ricevuta da quell'account via SMS!
Prova a
iscriverti (http://it.gsmbox.com/) al MyGsmBox e fai delle prove (ovviamente dovrai cambiare il tuo indirizzo di posta)

;)
Ciao

Kaioshin
12-05-2002, 18.45.35
se hai il wap nel telefonino puoi andare a vedere la posta che ti è arrivata e anche leggerla e mandare e-mail, però naturalmente paghi, e non vieni avvisato dell'e-mail.

favox
12-05-2002, 21.28.22
se hai sia l'e-mail che il cellulare wind, puoi dirgli di mandarti l'anteprima sul cell. L'unica pecca è che devi avere entrambe le cose wind.

torakiki78
12-05-2002, 22.07.00
Originariamente inviato da favox
se hai sia l'e-mail che il cellulare wind, puoi dirgli di mandarti l'anteprima sul cell. L'unica pecca è che devi avere entrambe le cose wind.

E pagho questo SMS che ti notifica l'anteprima???