PDA

Visualizza versione completa : AVI/Netmeeting Qualcuno ha la soluzione???

natxor
04-05-2002, 14.07.53
AVI/Netmeeting Qualcuno ha una soluzione???
Ciao a tutti,

sto' cercando di risolvere un problema da qualche tempo ma non riesco a venirne a capo; vi spiego la situazione.
Ho la necessita' di registrare filmati di alcune lezioni attraverso la mia webcam e fin qui con alcuni SW si riesce tranquillamente ad ottenere la cosa.
Il grosso problema sorge quando questo filmato lo devo trasmettere in una videoconferenza, visto che tutti i programmi che ho rintracciato (Netmeeting, WebCam32, ecc...) permettono di fare videochat inviando il filmato ripreso in quel momento dalla webcam ma non permettono di inviare un AVI precedentemente salvato come filmato per l'interlocutore con cui parliamo.
Vi chiedo di darmi una mano a risolvere il problema perche' non so piu' cosa cercare.

Grazie in anticipo a tutti!!!

Ciao

Geppetto56
04-05-2002, 14.21.39
Nn vorrei sembrarti un rompi ma nn che ai esagerato a postare dovunque? aspettati una lavata dai mod.(N)
Bay

Ov3rKuNtZ
04-05-2002, 14.22.06
Originariamente inviato da natxor
AVI/Netmeeting Qualcuno ha una soluzione???
Ciao a tutti,

sto' cercando di risolvere un problema da qualche tempo ma non riesco a venirne a capo; vi spiego la situazione.
Ho la necessita' di registrare filmati di alcune lezioni attraverso la mia webcam e fin qui con alcuni SW si riesce tranquillamente ad ottenere la cosa.
Il grosso problema sorge quando questo filmato lo devo trasmettere in una videoconferenza, visto che tutti i programmi che ho rintracciato (Netmeeting, WebCam32, ecc...) permettono di fare videochat inviando il filmato ripreso in quel momento dalla webcam ma non permettono di inviare un AVI precedentemente salvato come filmato per l'interlocutore con cui parliamo.
Vi chiedo di darmi una mano a risolvere il problema perche' non so piu' cosa cercare.

Grazie in anticipo a tutti!!!

Ciao non so darti una risposta! ma ti posso dare un pacato consiglio! evita di postare decine di discussioni UGUALI! ;) ciao

The Saint
04-05-2002, 14.46.52
Ho rimosso tutti i thread uguali a questo... proseguiamo qui.
Le discussioni venno inserite solo nella sezione appropriata, senza crearne di doppie, altrimenti non ci si capisce + niente. ;)

Ciao, benvenuto. :)

natxor
04-05-2002, 16.47.29
Ok messaggio ricevuto.

Scusate l'equivoco...

Spero comunque in un'aiuto da parte vostra per il mio problema!

Thanks ancora e Ciao

JeX76
04-05-2002, 17.04.16
Prova con windows media tools, le trasmetti come streaming video cos che gli altri potranno visualizzare le lezioni con il loro Windows Media Player.

natxor
04-05-2002, 17.18.58
Grazie per l'aiuto Jex ma quello che sto' cercando e' proprio un SW di videoconferenza.
Dovrei poter anche parlare o scrivere in tempo reale e nello stesso tempo fare il "play" dell'avi che mi interessa.

Thanks ancora cmq.

By

natxor
05-05-2002, 19.05.28
Ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano?
Sono nelle vostre mani!!!

Grazie&Ciao!

JeX76
07-05-2002, 15.38.43
Per quanto mi sia sforzato l'unico consiglio che posso darti quello di usare la video conferenza ed il windows media tool in contemporanea, sempre se la banda di cui disponi sufficente. Se fosse un solo un problema di audio la soluzione sarebbe semplice ma col video differente. Un altro sistema c' ma molto dispendioso (DVD o Videoregistratore, Switch o Mixer video, Telecamera Scheda di acquisizione)