PDA

Visualizza versione completa : Ip Invisibile

DYLAN666
03-05-2002, 22.43.29
qualcuno può consigliarmi un programma per rendere invisibile il proprio IP di connessione?
grazie

p.s. non è per scopi illegali ma solo per conoscenza

grazie

IrONia
04-05-2002, 12.09.26
l'unica cosa è un bel proxy, anzi +di un proxy.

usa multiproxy:

www.multiproxy.org

questo non fara vedere il tuo ip ma quello del proxy, rendenre invisibile il tuo è quasi impossibile.

ciaooooo:D

Skorpios
04-05-2002, 12.51.52
Originariamente inviato da ironia
l'unica cosa è un bel proxy, anzi +di un proxy.

usa multiproxy:

www.multiproxy.org

questo non fara vedere il tuo ip ma quello del proxy

ciaooooo:D

Semprechè si utilizzi uno o più proxy anonimi, naturalmente... ;)
E, soprattutto, ricordarsi che il/i proxy utilizzati ce l'avranno eccome il tuo IP... ah, se ce l'avranno... :eek:
Certo, le tracce lasciate saranno molto difficili da ricomporre, ma il tuo IP comunque lo lasci da qualche parte...
Ovviamente, c'è anche da considerare il reale motivo per cui non si desidera essere tracciati... sbaglierò, ma personalmente non me ne frega proprio nulla; anzi, ritengo che l'uso dei proxy anonimi (i proxy servono anche ad altro... ;) ) non faccia che moltiplicare il numero di tracce... ma questa è un'altra storia... :)
Inoltre, allo stato, non credo proprio possibile "mascherare" il proprio IP a monte... almeno fino a quando sarà assegnato dal server di un provider... ;):)

IrONia
04-05-2002, 13.30.39
è ovvio che devi utilizzare dei proxy anonimi...

e almeno 2 ore tre contemporaneamente in modo che le tue tracce vengano loggate un po' qua e un po'la....poi i log su parecchi proxy vengono cancellati di frequente....

come penso sia scontato dirti che anche con questo metodo se fai cazzate se ti voglione beccare ti beccano....

quindi l'unica rimane sempre il firewaal, un po' di difesa ....e l'ip è sempre il tuo ....

ciaooooooooo

:D :D :D :D

ottone
05-05-2002, 00.02.13
Originariamente inviato da DYLAN666
qualcuno può consigliarmi un programma per rendere invisibile il proprio IP di connessione?
grazie

grazie

PROVA CON QUESTO:
http://www-new.the-cloak.com/anonymous-proxy-surf.html

A me funzia molto bene:D

IrONia
05-05-2002, 11.31.25
Originariamente inviato da DYLAN666
grazie

grazie

dimenticavo non so che tipo di connessione usi , ma solitamente usare un proxy la rallenta un po'

ciaoooooooo:D :D :D

Freeze
05-05-2002, 12.09.42
Originariamente inviato da ironia

dimenticavo non so che tipo di connessione usi , ma solitamente usare un proxy la rallenta un po'

ciaoooooooo:D :D :D

Sicuro :confused:?
Potrei sbagliarmi ma io sapevo che il proxy velocizzasse la connessione solo che poi è come navigare offline;
mi spiego:
il proxy memorizza interi siti in memoria in modo che quando vai a visitarli l'accesso agli stessi è pressochè immediato. Nel caso, però, di siti aggiornati spesso (leggi Wintricks :)) non vedi gli aggiornamenti quindi il proxy risulta fastidioso.

Corregetemi se ho detto stupidagini ;)

Skorpios
05-05-2002, 12.44.07
Originariamente inviato da Freeze

No.
Stavolta no. :D

Freeze
05-05-2002, 12.46.47
Originariamente inviato da Skorpios

No.
Stavolta no. :D

:anger:

:D 'stardo

IrONia
05-05-2002, 13.07.06
Originariamente inviato da Freeze

Sicuro :confused:?
Potrei sbagliarmi ma io sapevo che il proxy velocizzasse la connessione solo che poi è come navigare offline;
mi spiego:
il proxy memorizza interi siti in memoria in modo che quando vai a visitarli l'accesso agli stessi è pressochè immediato. Nel caso, però, di siti aggiornati spesso (leggi Wintricks :)) non vedi gli aggiornamenti quindi il proxy risulta fastidioso.

si questo è vero , ma di solito avviene con i proxy degli ISP (vedi libero, tin) che sono fatti x questo scopo, ma con quegli anonimi, che fanno solo da filtro la richiesta di dati viene bypassata e quindi il tempo di attedsa x la ricezione di dati e quindi visione del sito risulta sensibilmente + lunga.

se usi 2 -3 proxy contemporaneamente la cosa è un po' migliore, ma se usi un web proxy o ne usi uno solo....ci sono certe attese...

ciaooooooo:D :D :D

ekerazha
05-05-2002, 13.32.21
volete essere anonimi a monte? ehehehe... installatevi linux, e utilizzato dei protocolli di rete che inviino dei pacchetti con gli header appositamente ritoccati :D :p :cool:

ottone
05-05-2002, 13.40.56
Originariamente inviato da ekerazha
volete essere anonimi a monte? ehehehe... installatevi linux, e utilizzato dei protocolli di rete che inviino dei pacchetti con gli header appositamente ritoccati :D :p :cool:

(S) P...e