PDA

Visualizza versione completa : Problemi con Nero burning rom, aiutatemi

copeppe
03-05-2002, 19.37.25
Ciao a tutti. Ho uno strano problema con Nero burning rom. La versione che uso è la 5.5.6.4. Il problema è molto strano, in pratica non riesco a continuare la masterizzazione su un cd sul quale precedentemete avevo già aperto una sessione, dove cioè avevo già registrato qualcosa. In altre parole non mi funziona l'opzione "Continua a scrivere su un disco multisessione". Ogni volta che ci provo il programma si blocca e lo devo chiudere con Ctrl+alt+canc. Il tutto si blocca al momento in cui clicco sul tasto "scrivi" mentre tutte le operazioni preliminari (il riconoscimento dell'ultima traccia sul cd già parzialmente registrato, l'aggiunta di files sul disco con il drag and drop ecc...) vengono effettuate senza problemi.
Mi esce la finestra di avanzamento della scrittura ma in realtà è tutto bloccato.
Ho anche provato a disinstallare nero e a reinstallarlo ma niente.
La stessa copia invece funziona regolarmente su un altro computer (quindi non è il software). Su entrambi i computer ho installato windows me.
Nero funziona regolarmente invece nella scrittura in unica sessione (su cd vergine), cd musicali ecc.
Ho ovviamente provato su diversi cd multisessione.
Vi prego aiutatemi, per me è molto importante, grazie :)