PDA

Visualizza versione completa : Importante Libero@Sogno -> ADSL

buddace
02-05-2002, 23.20.47
L'altro giorno mi ha telefonato la signorina dell'infostrada dicendomi che ad un prezzo 29.95 € potevo patassare alla ADSL con modem in comodato incluso. GLi ho chisto se ci fosse stato un canone giornaliero da pagare ( come l'offerta l'ight) e mi ha riposto di no, non avrei pagato nulla oltre i 29.95 €. secondo voi devo fidarmi? Non dovrei pagare nemmeno l'attivazione.

Frequency
03-05-2002, 00.16.58
Allora qui mi trovi molto preparato perchè sto passando anch'io alla ADSL di libero da un Libero@sogno

E' tutto vero tranquillo, l'attivazione fino al 31/05/2002 è gratuita
Come canone paghi fino al 30/09/2002 29,65 € Iva inclusa con il modem in comodato.
Dal 01/10/2002 dopo il 20° minuto di collegamento pagherai 0,50€ al giorno.......

Cmq per tutte le informazioni tecniche e contrattuali vai
qui (http://libero.iol.it/accesso_internet/adsl/default.phtml)

Spero di esserti stato utile!!!

STDK
05-05-2002, 19.24.10
Originariamente inviato da buddace
L'altro giorno mi ha telefonato la signorina dell'infostrada dicendomi che ad un prezzo 29.95 € potevo patassare alla ADSL con modem in comodato incluso. GLi ho chisto se ci fosse stato un canone giornaliero da pagare ( come l'offerta l'ight) e mi ha riposto di no, non avrei pagato nulla oltre i 29.95 €. secondo voi devo fidarmi? Non dovrei pagare nemmeno l'attivazione.

Fino al 1° ottobre 2002, non paghi altro..
Dal 1° ottobre 2002, 20 minuti al giorno gratuiti, oltre il 20° minuto un prezzo piccolo-piccolo per connettersi tutto il giorno!
Cioè: Canone di connessione giornaliera 0,50 €
Ogni volta che ti connetti di vengono addebitati o,50 centesimi di euro.

Ciao :cool:

Ov3rKuNtZ
05-05-2002, 20.32.45
Originariamente inviato da STDK

Fino al 1° ottobre 2002, non paghi altro..
Dal 1° ottobre 2002, 20 minuti al giorno gratuiti, oltre il 20° minuto un prezzo piccolo-piccolo per connettersi tutto il giorno!
Cioè: Canone di connessione giornaliera 0,50 €
Ogni volta che ti connetti di vengono addebitati o,50 centesimi di euro.

Ciao :cool: ogni volta ke ti konnetti o ogni giorno????

STDK
05-05-2002, 20.49.36
Originariamente inviato da overkuntz
ogni volta ke ti konnetti o ogni giorno????

Su sito di libero dice:
Con modem ADSL:
Canone mensile a sole 24,95 € IVA inclusa.
Canone di connessione giornaliera 0,50 €: GRATIS FINO AL 30/09/02!

Non è chiaro, :confused: secondo voi?

IMHO e come lo scatto alla ripsota

CMQ leggete qui:
http://libero.iol.it/accesso_internet/adsl/adsl_light.phtml#costo

Ciao

Ov3rKuNtZ
05-05-2002, 21.11.37

Su sito di libero dice:
Con modem ADSL:
Canone mensile a sole 24,95 € IVA inclusa.
Canone di connessione giornaliera 0,50 €: GRATIS FINO AL 30/09/02!

Non è chiaro, :confused: secondo voi?

IMHO e come lo scatto alla ripsota

CMQ leggete qui:
http://libero.iol.it/accesso_internet/adsl/adsl_light.phtml#costo

Ciao io capisco 0.50 al giorno di connessione quindi se ti colleghi 31 giouni 0.50x31:confused:

STDK
05-05-2002, 21.22.36
io capisco 0.50 al giorno di connessione quindi se ti colleghi 31 giouni 0.50x31:confused:

in prativa sono 15 Euro al mese in + se ti colleghi tutti i gg. Quindi questi 15 euro sono da aggiungere al canone mensile, che comincia ad essere pesantutuccio :(

Promozioni a basso prezzo per attirare clientela, dopo ti danno le mazzate ::confused:
La cosa mi sà di presa per il C:\>

Voi che ne pensate?

Ov3rKuNtZ
05-05-2002, 21.48.38

in prativa sono 15 Euro al mese in + se ti colleghi tutti i gg. Quindi questi 15 euro sono da aggiungere al canone mensile, che comincia ad essere pesantutuccio :(

Promozioni a basso prezzo per attirare clientela, dopo ti danno le mazzate ::confused:
La cosa mi sà di presa per il C:\>

Voi che ne pensate? in generale è buono!
obbiettivamente so c**** cavolikki! :D :D

guarda questo!!

http://www.netsystem.com/offerta/indexfreeadsl.htm

furto!???????????????????

STDK
05-05-2002, 22.27.18
in generale è buono!
obbiettivamente so c**** cavolikki! :D :D

guarda questo!!

http://www.netsystem.com/offerta/indexfreeadsl.htm

furto!???????????????????

Li conosco quelli li, ogni tanto uso N$ per scaricare file "pesi"

La velocità è buona il prezzo per nulla.. :mad:

Frequency
05-05-2002, 23.28.00
allora sono 29,65 al mese (con il modem) + 0,50 algiorno dopo il 20° minuto.
Praticamente max 15€ al mese + l'abbonamento.
Non credo sia un furto.....

Ov3rKuNtZ
06-05-2002, 00.18.02
Originariamente inviato da frequency
allora sono 29,65 al mese (con il modem) + 0,50 algiorno dopo il 20° minuto.
Praticamente max 15€ al mese + l'abbonamento.
Non credo sia un furto..... net sistem si!
:D

pholcus
08-05-2002, 18.37.35
Originariamente inviato da buddace

Anche a me han detto cosi..solo che mi han detto 29€ senza 0.50€ al giorno per la connessione, e rimarrebbe solo quello anche dopo il 30 settembre..Ho proprio chiesto se dopo il 30 settembre avrei dovuto pagare il costo di collegamento giornaliero, e mi ha detto di no. Mi ha risposto che questa tariffa è una promozione solo per i clienti libero@sogno, e che le tariffe sulla pagina web "sono destinate a cambiare":confused:
la cosa nn è chiara...sono ancora in attesa che mi contatti di nuovo il tipo di infostrada per ulteriori chiarimenti..

Se son 29 euro e basta senza costi aggiuntivi penso proprio la faro', perchè è la più economica che c'è in giro..

Inoltre mi ha detto che fanno questa promozione perchè stanno togliendo la tariffa libero@sogno; al che ho chiesto entro quando l'avrebbero tolta; risposta: "eh non lo sappiamo.."; "sei o sette mesi ?" domando io..;"si probabilmente..."

:rolleyes:

Ciao

STDK
08-05-2002, 19.14.14
Originariamente inviato da pholcus

Inoltre mi ha detto che fanno questa promozione perchè stanno togliendo la tariffa libero@sogno; al che ho chiesto entro quando l'avrebbero tolta; risposta: "eh non lo sappiamo.."; "sei o sette mesi ?" domando io..;"si probabilmente..."

A questo punto credo che non sappiano nemmeno loro cosa faranno :confused:
L'importante e che non mi tolgano libero@sogno...almeno prima che la mia zona sia coperta dalla ADSL.
.ma nn penso lo facciano, se tolgono libero@sogno a chi è abbonato e nn ha la possibilità di passare all' ADSL ci perderebbero dei soldi e si attirerebbero le ire di loro ex utenti..

Ciao. :confused:

pholcus
08-05-2002, 23.30.45

A questo punto credo che non sappiano nemmeno loro cosa faranno :confused:
L'importante e che non mi tolgano libero@sogno...almeno prima che la mia zona sia coperta dalla ADSL.
.ma nn penso lo facciano, se tolgono libero@sogno a chi è abbonato e nn ha la possibilità di passare all' ADSL ci perderebbero dei soldi e si attirerebbero le ire di loro ex utenti..

Ciao. :confused:

Speranza vana..ti ricordi quando hanno aumentato il costo di Libero@Sogno? Si son fatti scrupoli?No di certo...e poi penso proprio che vogliano togliere libero@sogno perchè nn è conveniente...per loro..:rolleyes:

STDK
09-05-2002, 02.41.38
Originariamente inviato da pholcus

Speranza vana..ti ricordi quando hanno aumentato il costo di Libero@Sogno? Si son fatti scrupoli?No di certo...e poi penso proprio che vogliano togliere libero@sogno perchè nn è conveniente...per loro..:rolleyes:

Si io sono stato uno di quelli costretti ad adeguarmi al loro "volere".

Ma se levano libero@sogno a chi nn ha la possibilità di abbonarsi alla loro ADSL, (zona nn coperta) cosa ci guadagnano? Se lo tolgono straccio il contratto infostrada e torno alle urbane di telecom..di certo non mi colleghero al POP urbano usando il 1055 e nemmeno libero 1055, questo è poco ma sicuro! :mad:

Ciao

Ov3rKuNtZ
10-05-2002, 00.51.28
...bè! se fosse 29€ sicuramente ne varrebbe la pena!
io ho libero sogno e la konnessione ADSL nel mio paese non c'è!!
bella fregatura!

voi ke ne pensate di alice? 39€ senza costi aggiuntivi?

..dall'altro lato quella di TiN. it secondo me un paccO! 20 ore di collegamento almese! e poi paghi salatO!

:confused: (N)