PDA

Visualizza versione completa : automatizzare lo snooze....si può???

Lionsquid
30-04-2002, 00.08.59
piccolo problema.......è arrivata la primavera.....anzi, qui da me fra poco sarà già estate.....le temperature dei locali salgono, salgono.....e così anche quelle delle CPU.......

:(

siamo ai limiti di guardia...ambiente 26/27°.....cpu 56/59° (P3-550 slot 1)......sto provvedendo a ripulire ventole e togliere quella porcheria plastica tra cpu e dissy...mettendo la classica pasta siliconica......ma temo che fra un mese, con le temp. oltre i 30° ci sia poco da fare.......

così ho pensato se per caso conoscete qualche software o trick che mi attiva lo snooze ad intervalli regolari (es. 20min scaccolo e 5 minuti di snooze) in modo da mantenere le temp + basse ed evitare i crash ....che in ufficio decreterebbero la fine di UD :(

spero di essermi spiegato bene

datemi una mano...confido nella vvostra sapienza :D

bye

Oberdan
30-04-2002, 08.26.26
Ho fatto un po' di ricerche in giro e mi sono sciroppato una valanga di posts sui vari forums di UD per concludere, purtroppo, che al momento questa possibilità non c'è. :mad:
In tanti hanno chiesto d'implementarla, ma fino ad ora il team di UD non ha provveduto e nessun programmatore ha realizzato un'utility esterna. Non ci resta che attendere e sperare. ;)