PDA

Visualizza versione completa : Outlook 2000

Medd
29-04-2002, 02.41.53
Ciao a tutti,
possibile recuperare i file cancellati definitivamente dalla cartella posta eliminata di outlook 2000?
Il file ' PST ' non diminuisce di volume quando si cancellano file dalla cartella, nessuno ha mai provato a recuperarli?

ciao a tutti!:S

IrONia
29-04-2002, 22.19.58
benvenuto(B) (B)

http://www.itportal.it/tutorial/internet/utility/email/#top

ciaooooooooo:D :D :D

Medd
30-04-2002, 03.13.13
Grazie ironia per il link del sito, ottimo interessante ma purtroppo come dicevo il resuscita mail funziona solo con express che utilizza file dbx per archiviare mail.
Quello che sto cercando per Outlook 2000 che non utilizza file dbx di archiviazione ma un solo file che contiene tutto con estensione ( pst ) !

Penso che forse un editor potrebbe essere utile boh!!!
Ma non mollo !

Saluti
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

IrONia
30-04-2002, 19.23.59
hai ragione me ne sono accordo solo dopo aver postato:(

comunque ho anch'io outlook 2000 e se vai nel menu file e selezioni importa ed esporta..

be ti allego l'immagine poi segui il wizard...

ciaoooo:D :D :D

Medd
01-05-2002, 02.21.32
scusami ma non ho capito !

Se importo o esporto i dati non cambia nulla.
Avendo eliminato dalla cartella Posta eliminata in modo definitivo dovrei riuscire a resuscitare i msg eliminati.
Infatti mi sono accorto che inserendo msg nella cartella Posta eliminata ed eliminadoli in maniera definitiva il volume del file *.pst no diminuito di nemmeno un kb.

Grazie ironia ma purtroppo ci sono vicino ma non riesco a capire cosa sbaglio, non riesco a trovare un editor per file con formato pst per provare se almeno l'intero file si legge in chiaro.

ciao ciao .....
:confused: :confused: :confused:

IrONia
01-05-2002, 11.46.17
Originariamente inviato da Medd
scusami ma non ho capito !

Se importo o esporto i dati non cambia nulla.
Avendo eliminato dalla cartella Posta eliminata in modo definitivo dovrei riuscire a resuscitare i msg eliminati.
Infatti mi sono accorto che inserendo msg nella cartella Posta eliminata ed eliminadoli in maniera definitiva il volume del file *.pst no diminuito di nemmeno un kb.

Grazie ironia ma purtroppo ci sono vicino ma non riesco a capire cosa sbaglio, non riesco a trovare un editor per file con formato pst per provare se almeno l'intero file si legge in chiaro.

ciao ciao .....
:confused: :confused: :confused:

tu vuoi snellire questo file *.pst insomma???:confused: :confused:

ciaoooo:D :D :D

Medd
02-05-2002, 01.32.22
Certo che no! non voglio snellire il file pst.

Ho eliminato dalla cartella " Posta Eliminata " i msg in modo definitivo!
Vorrei recuperarli, non sono spariti perche outlook li archivia dopo circa 14 gg.
Vorrei resuscitare quello che ho cancellato ma purtroppo ho trovato di tutto su outlook express ma su Outlook 2000 niente.

Ti dicevo che il file pst ( archiviazione Outlook 2000 ) non si riduce di volume quando elimini in modo definitivo dalla cartella Posta eliminata, ma non ti fa vedere + i messaggi.
Quindi il mio problema recuperare i msg cancellati.

ciao....
:confused: