PDA

Visualizza versione completa : Quale versione per il mio primo Linux?

Bistick
28-04-2002, 14.47.48
Ciao a tutti,
da un pò di tempo mi è venuta voglia di capirci un pò di più su i sistemi Linux... con quale versione mi consigliate di iniziare?

funnysoft
28-04-2002, 19.24.40
La Mandrake è la migliore per i principianti anche se non ci ho capito ancora niente....l'ho installata 2 gg fa :)

Marko
28-04-2002, 20.16.27
Originariamente inviato da funnysoft
La Mandrake è la migliore per i principianti

Concordo!!!!!

La Mandrake per uno che non ha mai usato Linux è ottima(Y)(Y)

EcHo2K
29-04-2002, 01.27.46
...si ma dopo che hai imparato ad usarlo buttala, altrimenti ti capita come me, arrivi ad un punto in cui scleri perche' non ti consente di fare agevolmente delle operazionicine a basso livello...

Doomboy
29-04-2002, 17.30.12
Anch'io ho iniziato con la Mandrake, penso che sia l'ideale per iniziare, anche perchè ha l'installazione meno traumatica tra le varie distribuzioni, e la 8.1 in genere si configura in maniera ottimale su tutti i pc, a volte anche meglio di RedHat! Vero, Nemo?...

Apparte questo, ti suggerirei di non installare la parte relativa alla gestione server, sennò poi ti tocca inserire la pass di root pure per cambiare l'ora :p

Cmq, buon Linux, sarà una grande esperienza! :)

Nemo
29-04-2002, 18.45.01
Originariamente inviato da doomboy
... e la 8.1 in genere si configura in maniera ottimale su tutti i pc, a volte anche meglio di RedHat! Vero, Nemo?...
Mica è colpa mia se c'hai le copie farlocche delle distribuzioni pubbliche lo sai che io volevo il cappuccetto rosso :D
p.s.
E' vero la Mandrake con kde è molto intuitiva.
p.p.s.
Gioisci bimbetto indovina che ho rimesso su :D