PDA

Visualizza versione completa : Dungeon Seage Help!!

anubi67
27-04-2002, 18.46.25
Salve raga
Qualcuno ha provato DUNGEON SEAGE?
Perch io non riesco ad installarlo, che sia atlhon XP?

Neroscuro
29-04-2002, 13.06.37
io ho installato solo la demo e mi gira perfettamente, atlon con Me. Comunque mi ha deluso.

Pola
30-04-2002, 00.48.16
Sto aspettando che esca la versione italiana.;)

Mi raccontare le vostre impressioni?:cool:

anubi67
01-05-2002, 09.07.31
Io ho visto provato quello in inglese, per me stupendo, specialmente se ti piacciono gli rpg tipo diablo, lo hai presente in confronto ha dungeon una schifezza!

Pola
02-05-2002, 00.02.49
Originariamente inviato da anubi67
Io ho visto provato quello in inglese, per me stupendo, specialmente se ti piacciono gli rpg tipo diablo, lo hai presente in confronto ha dungeon una schifezza!

:eek:

Io ho giocato a Diablo2, BG2, Icewind Dale, ecc ... e mi un p difficile pensare che queste mitiche saghe siano da buttare. :D
Comunque, qual' la caratteristica fondamentale di Dungeon Siege che ti ha entusiasmato al punto da considerare nettamente inferiori gli altri rpg?

Ciao.;)

markmciron
08-05-2002, 12.54.58
penso sia la grafica. Secondo me Diablo II pi giocabile e immediato. Dungeon Siege pi macchinoso specialmente con la visuale. Certo il bello che puoi zoomare e contro certi mostri proprio bello :-)

Voto personale 7.8

Marco

Nothatkind
12-05-2002, 12.42.46
Ho scaricato anch'io la demo, e ho ordinato il gioco in italiano!
Bello davvero, un po' RPG e un po' action; in particolare, dell'RPG rimane poco, il gioco molto pi improntato sull'azione, e, tra l'altro, la storia segue comunque un certo filo logico, a parte poche deviazioni dal percorso pi o meno standard (questo stato detto da chi lo ha provato tutto).
Bella la grafica, zero caricamenti durante il gioco; la forza e la palla del gioco la visuale... a volte, utile per fare delle panoramiche, altre volte, quando sei dentro gli edifici, sei "accecato" dai muri...:rolleyes:
Promette bene, anche se il demo mi ha un po' deluso... il 10% del gioco, vabb, ma io l'ho finito in tre ore al livello Normal... spero che diventi un po' pi difficile, nei livelli successivi...

Se a qualcuno interessa (e non si pu scaricare i 183 mega del demo)
http://it.games.yahoo.com/020426/113/1tk0i.html
http://www.zdnet.it/zdnet/JumpNews.asp?idUser=0&idChannel=120&idNews=112436

Pola
12-05-2002, 15.17.23
Ho comprato la versione italiana proprio ieri e devo dire che fino ad ora ... Dungeon Siege mi ha sorpreso per la grafica (molto curata) e la semplicit di costruzione/gestione del personaggio (dalle caratteristiche personali all'uso delle magie.:)

Se penso a quanto era molto pi complicato mettere i punti esperienza ed imparare/usare gli incantesimi in Baldur's Gate (solo chi l'ha giocato pu capire quanto stressss :D) ... non posso che essere contenta di aver trovato un altro rpg/action un p pi immediato rispetto a BG2 e, IMHO, con parecchie caratteristiche migliorate rispetto a Diablo2.;)

E, siccome ho appena iniziato, aspetto a dare il voto: ci sentiamo fra qualche giorno!

Ciao.