PDA

Visualizza versione completa : NetLaunch

Dysan
26-04-2002, 19.28.57
Uso il programma NetLaunch con Windows ME e va benissimo non mi da alcun problema, invece con Windows XP si blocca dopo il primo avvio e devo chiuderlo con i tasti e termina applicazione, qualcuno mi sa dire se esiste qualche programma similare che funzioni con XP e se ci sono problemi con NetLaunch, ho provato a istallarlo più volte ma non cambia niente.
Grazie :mad:

Ov3rKuNtZ
26-04-2002, 19.32.12
ke fa netlunch????

Kaioshin
26-04-2002, 20.00.29
Originariamente inviato da overkuntz
ke fa netlunch????
lo trovi anche su wintricks
http://www.wintricks.it/software/internet.html

ekerazha
27-04-2002, 13.25.49
c'è iNet Detect (cercalo pure su downloads.com), solo che, quando ti colleghi ad internet, lui ti avvia i programmi, ma non li chiude quando ti disconnetti...

Dysan
28-04-2002, 10.54.07
NetLaunch da anche a te lo stesso problema con XP ?
Proverò NetDetect ma non sarà sicuramente in Italiano.
Non c'è altro in giro ?
Per la chiusura dei programmi la farò a mano, l'importante è che mi apra alcuni programmi solo quando faccio il collegamento in modo da non farli avviare in maniera automatica all'apertura di Windows ed utilizzarli solo quando mi servono.
Grazie per la segnalazione.
:) (Y)

ekerazha
28-04-2002, 11.02.54
Originariamente inviato da Dysan
NetLaunch da anche a te lo stesso problema con XP ?
Proverò NetDetect ma non sarà sicuramente in Italiano.
Non c'è altro in giro ?
Per la chiusura dei programmi la farò a mano, l'importante è che mi apra alcuni programmi solo quando faccio il collegamento in modo da non farli avviare in maniera automatica all'apertura di Windows ed utilizzarli solo quando mi servono.
Grazie per la segnalazione.
:) (Y)

non ho mai provato NetLaunch, ho provato solo iNet Detect, che è in italiano e in inglese... altrimenti io, attualmente, ne sto usando uno che ho fatto io stesso, solo che non c'è la possibilità di scegliere quali programmi avviare (cioè, decido io direttamente in fase di sviluppo, visto che lo uso solo io), e quello chiude anche i programmi quando ti disconnetti :) , se per te può essere utile potrei provare a farne uan versione per "il grande pubblico" :)

The Saint
28-04-2002, 11.05.07
Purtroppo NetLaunch non è compatibile con i s.o. NT, in alternativa c'è anche NetLauncher:
http://www.wintricks.it/software/netlauncher.html

scaricabile da qui: http://www.helbing-online.de/Freeware/Progs/Nlauncher/nlsetup.exe

Dysan
28-04-2002, 13.21.23
Ho provato sia iNet detect che NetLauncher ma ambedue mi danno lo stesso problema e cioè non trovano il server, quindi lasciano la pagina iniziale di Explorer con l'errore, mentre se lancio Explorer dalla sua Icona tutto funziona correttamente.
Non mi resta che provare il tuo programma.
Io per ora voglio che apra Zone Alarm e Explorer.
:S

ekerazha
28-04-2002, 13.56.52
Originariamente inviato da Dysan
Ho provato sia iNet detect che NetLauncher ma ambedue mi danno lo stesso problema e cioè non trovano il server, quindi lasciano la pagina iniziale di Explorer con l'errore, mentre se lancio Explorer dalla sua Icona tutto funziona correttamente.
Non mi resta che provare il tuo programma.
Io per ora voglio che apra Zone Alarm e Explorer.
:S

il mio programma esiste solo per me (per ora), non c'è ancora una versione dove puoi scegliere cosa avviare, dovrei mettermi a sistemarlo (B)