PDA

Visualizza versione completa : office xp: problemi di installaz

lucyfer_ina
26-04-2002, 17.44.10
ho dovuto disinstallare office xp xk mi dava errore con fornt page, al momento della reinstallazione non riesco andare avanti xk mi compare la finestra:
error 1311 impossibile trovare Office1.cab

Allora ho installato una versione inglese downloadata da grokster senza incontrare problemi in attesa di ricevere una copia italiana rimasterizzata della mia versione. ho pensato che potesse trattarsi del cd rovinato......
Oggi vado x install la copia dal nuovo cd e mi ricompare lo staesso errore
Ho dovuto reinstal la versione inglese
Dato che usare word e posta in inglese non mi affascina molto, vorrei capire come fare a reinstall la vers italiana
Cos' 'sto file cab che manca?
grazie

lucyfer_ina
26-04-2002, 18.32.57
voglio postare la soluz che ho trovato girando x forum internazionali ( a quanto pare la cosa capita di frequente) se mai qualche altro sventurato si trovasse nella stessa situazione:
basta copiare il cd di installaz in una cartella e lanciarlo da l.
Non capir mai xk, ma funge
byez

Ov3rKuNtZ
26-04-2002, 18.37.53
...ciao!
io questa cosa l'avevo avuta kon il vecchio office!
allora ho praticamente copiato office con set up ecc.. nell'harddisk e tutto andato bene!
prova un p magari funge uguale!
ciao!

PS: (W) microsoft

Ov3rKuNtZ
26-04-2002, 18.39.34
ops!! come non dettO!!! :)
felice ke hai risolto prima!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Deuced
26-04-2002, 18.48.10
un problema di compatibilit con alcuni prog...ne avevo la lista,ma l'ho persa...ricordo solo che se si installano le norton utilities si ha questo problema (io ce le avevo e stavo per impazzire...poi ho risolto da me)

lucyfer_ina
26-04-2002, 20.44.45
non ho + instal le norton dopo aver letto sul forum pareri negativi..
cmq postare sempre le soluzioni dei problemi una buona idea, visto che ne risolvi uno e il giorno dopo quando accendi la baracca te ne ritrovi un alro nuovo(W) (W)
gioie e dolori di win:rolleyes:

iamj2
27-04-2002, 18.14.57
Originariamente inviato da lucyfer_ina
voglio postare la soluz che ho trovato girando x forum internazionali ( a quanto pare la cosa capita di frequente) se mai qualche altro sventurato si trovasse nella stessa situazione:
basta copiare il cd di installaz in una cartella e lanciarlo da l.
Non capir mai xk, ma funge
byez

Vero successo anche a me tentando di installare xp (non officeXP) sulla macchina di un amico! :eek:
Tant' vero che postai gi questo tipo di procedura.... (Y)

Ciao! :)