PDA

Visualizza versione completa : Aiuto proxy servers...

Frequency
25-04-2002, 17.58.32
Salve a tutti, ho in condivisione modem il pc di mio fratello e vorrei configurare sullo stesso un proxy server.....mi date una mano??

E' una cosa legale?? Se no chiedo scusa ai mod.!!!

Grazie a tutti!!!!

Frequency
25-04-2002, 21.07.35
up up upppiisssssimo!!!!!:D :D

IrONia
25-04-2002, 22.09.59
analog x proxy

http://wintricks.it/software/analogX.html

ciaooooo:D :D :D

Frequency
25-04-2002, 22.34.48
grazie ironia, ma io vorrei un server proxy anonimo, cioè vorrei configurare l'explrer con proxy anonimo...si può fare con il programma???
o come si fa manualmente....

IrONia
26-04-2002, 13.35.48
puoi usare muliproxy:

http://www.multiproxy.org

bella quella della grattuggia!!!!!!1(Y)

ciaoooo:D :D :D

Frequency
26-04-2002, 14.39.02
allora il sito lo conoscevo già, ma mi sono spiegato da cani....
intendevo che volevo na manina nel configurare i parametri del proxy in internet explorer (sul pc di mio fratello dove andrà installato il proxy)...indirizzo ip, gateway etc etc

The Saint
27-04-2002, 03.10.12
Hai letto il primo link inviato da ironia?

Ovvero questo (http://wintricks.it/software/analogX.html)... c'è spiegato tutto. ;)

Frequency
27-04-2002, 12.46.03
l'ho riletto e vi richiedo una mano.(portate pazienza):inn: :inn:

allora come configurare il proxy non con il mio indirizzo ip e la porta 6588 ma con un server proxy anonimo??
Il problema è che ho provato (ho sbagliato sicuramente qlc) ma mio fratello non andava in internet....
Cioè se non è troppo lungo mi potete spiegare come si configura un proxy anonimo??
Grazie!!!!

P.S. Poi giustamente offrirò da bere a tutti....:D :D

IrONia
27-04-2002, 13.32.18
strumenti
opzioni IE
connessioni
selezioni quella che utilizzi
impostazioni...

server proxy

e li inserisci nel caso di analog x proxy o multiproxy il localhost ovvero 127.0.0.1 con porta 6588 x analog e 8088 (mi sembra ) con multiproxy...

oppure l'ip del proxy che vuoi utilizzare se non ti appoggi a nessuno di questi due programmi che in fin dei conti gestiscono delle liste di proxy.

The Saint
27-04-2002, 13.35.15
Allora stiamo parlando di 2 cose differenti... ;)

Un conto è configurare un proxy per condividere la connessione ad internet, un'altro è configurare un proxy anonimo per navigare...

Se ho capito bene come sono configurati i vostri PC, dovresti impostare il proxy anonimo nella connessione che utilizza il PC di tuo fratello per accedere ad internet (c'è l'apposita scheda, basta inserire indirizzo e porta del proxy anonimo)... cos'è che non è chiaro?

IrONia
27-04-2002, 13.48.40
Originariamente inviato da The Saint
Allora stiamo parlando di 2 cose differenti... ;)

Un conto è configurare un proxy per condividere la connessione ad internet, un'altro è configurare un proxy anonimo per navigare...

Se ho capito bene come sono configurati i vostri PC, dovresti impostare il proxy anonimo nella connessione che utilizza il PC di tuo fratello per accedere ad internet (c'è l'apposita scheda, basta inserire indirizzo e porta del proxy anonimo)... cos'è che non è chiaro?

in effetti hai ragione ho perso il filo....cioè devi configurare la connessione a interent o la connessione al pc di tuo fratello...

a me pare di aver capito che vuoi configurare una connessione anonima x navigare giusto???:confused:

Frequency
27-04-2002, 13.51.29
Mio fratello non riesce ad accedere a internet....allora schematizzo le domande:
1) con xp (nel mio pc) non riesco a configurare na bega......come si configura una condivisione modem con Me (mio fratello)
2) come si configura il proxy
3) mi date un esempio di proxy anonimo e relativa porta da inserire??
Sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!

P.S. Utilizzo due sistemi operativi ME e XP, le impostaizone che adesso mi dite in xp vanno bene anche sull'ME o no??

Frequency
27-04-2002, 13.54.36
Originariamente inviato da ironia

in effetti hai ragione ho perso il filo....cioè devi configurare la connessione a interent o la connessione al pc di tuo fratello...

a me pare di aver capito che vuoi configurare una connessione anonima x navigare giusto???:confused:

esattissimamente esatto!!!!!!!:D vorrei navigare anonimamente dal pc di mio fratello....:D

IrONia
27-04-2002, 13.56.50
1) devi configurare le connessioni di rete da pannello di controllo...di +non ti so dire:(

2) il proxy te l'ho già spiegato come si configura io ti consiglio di scaricarti multiproxy http://www.multiproxy.org anche perchè utilizza +proxy contemporaneamente.

3)con multiproxy:

MultProxy listents on port 8088 by default, so you will need to configure your browser to connect to Internet via proxy server at address 127.0.0.1 (localhost) and port 8088. You can change the port number from options dialog box. If you want other computers on your LAN (without Internet access) to connect to Internet through MultiProxy, you need to enter the actual IP address of the computer where MultiProxy has been installed (instead of 127.0.0.1). You can find out the computer's IP address by running winipcfg.exe (via Start|Run from Windows taskbar, for example).

ciaoooooo
:D :D :D

Frequency
27-04-2002, 14.34.50
scaricato..ironia deve essere installato nel pc client o nel mio??

IrONia
27-04-2002, 14.45.27
Originariamente inviato da frequency
scaricato..ironia deve essere installato nel pc client o nel mio??

be sul server..sul client non ti serve...infatti con il client ti attacchi al server che si attacca a interent in modo anonimo tramite multiproxy

chiaro, no???:confused:

Frequency
27-04-2002, 15.26.30
proviamolo allora....vi farò sapere....

grazie per l'aiuto cmq.......

stasera se andate al bar dite che poi passo io.....:D :D (B) (B)

IrONia
27-04-2002, 17.33.20
proviamolo allora....vi farò sapere....

grazie per l'aiuto cmq.......

stasera se andate al bar dite che poi passo io.....:D :D (B) (B)

gia' fatto hai 10 litri di birra da pagare:D :D :D

Frequency
28-04-2002, 00.46.47
ironia????? (W) (W) (W) (W) :D :D (B)

IrONia
28-04-2002, 13.01.12
ironia????? (W) (W) (W) (W) :D :D (B)

scusa mi sono sbagliato non erano litri...ma fusti:D :D :D

ciauzzz:)